UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

iliad continua a celebrare la partnership con Lega Serie A con una speciale edicola pop-up a Milano, un concorso e un Meet & Greet con Marco Materazzi e Massimo Ambrosini

Un’occasione che rilancia il legame tra il brand e la Lega Serie A che offre la possibilità d'incontrare dal vivo le due leggende del calcio. Appuntamento sabato 13 settembre ore 12:00, in piazza XXIV Maggio. L’iniziativa si inserisce nella più ampia prospettiva di costruire una sinergia per avvicinare tecnologia, innovazione e trasparenza nel mondo del calcio.

Dal 12 al 18 settembre, iliad – come Innovation & Technology Partner di Lega Serie A – sarà presente con un pop-up presso l'edicola di Piazza XXIV Maggio, a Milano per celebrare l’iniziativa rivolta agli utenti “Vinci il calcio con iliad”, il concorso che porta i tifosi direttamente sugli spalti delle partite di Serie A Enilive, per vivere da protagonisti le emozioni del grande calcio. Partecipare è facile, basta essere utente iliad, registrarsi sul sito e tentare la fortuna. Inoltre, fino al 31 ottobre 2025, in palio anche la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale di Supercoppa italiana EA SPORTS FC Supercup 2025/2026.

L’iniziativa si inserisce nella più ampia collaborazione tra iliad e Lega Serie A: una sinergia nata dall’obiettivo comune di avvicinare tecnologia, innovazione e trasparenza nel mondo del calcio. Così come la tecnologia VAR e la Goal Line Technology portano chiarezza nelle azioni in campo, iliad porta chiarezza e trasparenza nelle telecomunicazioni, con servizi innovativi e offerte semplici e senza costi nascosti.

Appuntamento da non perdere: il 13 settembre alle ore 12:00, Marco Materazzi e Massimo Ambrosini saranno protagonisti di uno speciale Meet&Greet. I fan potranno incontrare da vicino due leggende che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e avranno l’opportunità di chiacchierare e scattare foto con loro idoli in un evento aperto a tutti gratuitamente.

Insieme ai campioni, all’edicola sarà presente anche Cronache di spogliatoio, con Fernando Siani - noto giornalista e bordocampista – che realizzerà una speciale intervista per ripercorrere la carriera dei due calciatori, online prossimamente sul canale YouTube @Cronachedispogliatoio.

Durante tutta la settimana il pubblico potrà scoprire le offerte e i servizi dell’operatore, avere l’occasione di partecipare a divertenti giochi e scoprire da vicino i vantaggi di far parte della community iliad.