UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Immobiliare.it torna sui bus e i tram di 23 città italiane con IGPDecaux. La campagna riprende la creatività degli spot TV con protagonista un Immo versione Sherlock Holmes

«Le nostre città stanno finalmente ricominciando a vivere e ripopolarsi e per questo ci è sembrato il momento giusto per tornare in strada e incontrare ogni giorno chi è alla ricerca di una nuova casa – spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it – Il mercato è in netta ripresa, c’è grande fermento e da leader del settore siamo felici di poter ancora essere protagonisti di una campagna che porterà il nostro portale e i nostri inserzionisti in giro per le principali città italiane».

Immobiliare.it torna a circolare sulle strade di 23 città italiane con una campagna Out Of Home pianificata con IGPDecaux su tram e autobus. La campagna, che sarà on air per i prossimi dieci mesi, prevede decorazioni Full-Wrap dei tram nelle città di Milano, Torino, Roma e Firenze e autobus Gulliver nella città di Roma. Sono stati pianificati inoltre formati Maxiside e Fullback.

Con la scelta delle quattro città di Roma, Milano, Torino e Firenze e la selezione strategica delle linee urbane, che coprono sia le zone centrali sia quelle periferiche, l’azienda riesce a raggiungere un ampio bacino di utenti in modo immediato e impattante, grazie alle grafiche ideate ad hoc.

Le creatività per la decorazione integrale dei mezzi, sviluppate internamente, sono differenti l’una dall’altra e pensate apposta per ogni singola città. Il punto in comune rimane l’inconfondibile blu di Immobiliare.it che colora le fiancate di tutte le vetture. Ai passanti vengono suggerite diverse ricerche di case in varie location della città e la risposta Immobiliare, Watson!, la stessa del nuovo spot TV dell’azienda on air da settembre, mostra come sia davvero facile, anzi elementare, soddisfare ogni esigenza degli utenti del portale.

«Le nostre città stanno finalmente ricominciando a vivere e ripopolarsi e per questo ci è sembrato il momento giusto per tornare in strada e incontrare ogni giorno chi è alla ricerca di una nuova casa – spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.itIl mercato è in netta ripresa, c’è grande fermento e da leader del settore siamo felici di poter ancora essere protagonisti di una campagna che porterà il nostro portale e i nostri inserzionisti in giro per le principali città italiane».

Oltre alle già citate grandi città, la campagna è on air anche a Brescia, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Varese, Genova, Venezia/Mestre, Belluno, Verona, Vicenza, Treviso, Bologna, Parma, Pistoia, Prato, Perugia, Salerno, Bari, Pescara e Ancona.