UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Con Emirates e Geometry il viaggio di emozioni per New York inizia dalla metropolitana Duomo di Milano in collaborazione con IGPDecaux. Pianifica Havas Media

L’idea è di promuovere la tratta Milano-New York con un allestimento di grande impatto visivo capace di raccontare come la straordinaria emozione di un viaggio a New York inizi già dal momento in cui si sale a bordo di un volo Emirates.

Un viaggio di emozioni è il concept della nuova campagna realizzata per Emirates da Geometry, on air fino al 2 luglio nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.

L’idea è di promuovere la tratta Milano-New York con un allestimento di grande impatto visivo capace di raccontare come la straordinaria emozione di un viaggio a New York inizi già dal momento in cui si sale a bordo di un volo Emirates.

I punti in comune tra Emirates e New York sono evidenziati tramite billboard “side by side” che paragonano ad esempio l’intrattenimento non-stop a bordo per i bimbi con il divertimento senza limiti nella Grande Mela o l’emozione di ascoltare infinite playlist con il ritmo pulsante della città.

I passanti sono accompagnati in questo percorso di scoperta anche da innumerevoli scorci di New York che raffigurano i luoghi più suggestivi e iconici della metropoli. A rendere l’atmosfera ancora più immersiva, il rivestimento alle pareti con effetto brick wall che richiama i tipici edifici newyorkesi.

Con Emirates, il viaggio di emozioni per New York inizia da Milano.

La campagna, pianificata da Havas Media, è stata ideata dal team Emirates di Geometry in collaborazione con IGPDecaux, società leader nell’Out Of Home.

Credits

Concept: Alessandro Cini, Paulo Carmona, Daniela Donati

Art Direction: Alessandro Cini

Copywriting: Daniela Donati, Paulo Carmona

Post production: Gianluca La Barbera

Client Service Director: Elisa Arena

Account Supervisor: Elena Castejon

Account Manager: Francesca Mauri