UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con Emirates e Geometry il viaggio di emozioni per New York inizia dalla metropolitana Duomo di Milano in collaborazione con IGPDecaux. Pianifica Havas Media

L’idea è di promuovere la tratta Milano-New York con un allestimento di grande impatto visivo capace di raccontare come la straordinaria emozione di un viaggio a New York inizi già dal momento in cui si sale a bordo di un volo Emirates.

Un viaggio di emozioni è il concept della nuova campagna realizzata per Emirates da Geometry, on air fino al 2 luglio nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.

L’idea è di promuovere la tratta Milano-New York con un allestimento di grande impatto visivo capace di raccontare come la straordinaria emozione di un viaggio a New York inizi già dal momento in cui si sale a bordo di un volo Emirates.

I punti in comune tra Emirates e New York sono evidenziati tramite billboard “side by side” che paragonano ad esempio l’intrattenimento non-stop a bordo per i bimbi con il divertimento senza limiti nella Grande Mela o l’emozione di ascoltare infinite playlist con il ritmo pulsante della città.

I passanti sono accompagnati in questo percorso di scoperta anche da innumerevoli scorci di New York che raffigurano i luoghi più suggestivi e iconici della metropoli. A rendere l’atmosfera ancora più immersiva, il rivestimento alle pareti con effetto brick wall che richiama i tipici edifici newyorkesi.

Con Emirates, il viaggio di emozioni per New York inizia da Milano.

La campagna, pianificata da Havas Media, è stata ideata dal team Emirates di Geometry in collaborazione con IGPDecaux, società leader nell’Out Of Home.

Credits

Concept: Alessandro Cini, Paulo Carmona, Daniela Donati

Art Direction: Alessandro Cini

Copywriting: Daniela Donati, Paulo Carmona

Post production: Gianluca La Barbera

Client Service Director: Elisa Arena

Account Supervisor: Elena Castejon

Account Manager: Francesca Mauri