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Out of Home

InPost e Hub09 su oltre 850 schermi digitali tra cui billboard e Spectacular in tutta Italia: quando si dice una campagna brillante

Quattro i soggetti animati sul circuito DOOH, a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Verona, Brescia, Rimini e Bari.

È on air la campagna di awareness sui servizi InPost, capillare sul territorio nazionale. Gestita da HUB09, la campagna è declinata in quattro soggetti animati sul circuito DOOH, a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Verona, Brescia, Rimini e Bari, visibili nei Centri Commerciali, sui grandi schermi in città, all’interno di metro e Grandi Stazioni, nel distretto commerciale di CityLife e in tutta l’area Fieristica, così da potersi rivolgere, non solo a un pubblico B2C, ma anche B2B.

I soggetti raccontano i vantaggi di scegliere InPost come corriere Out of Home: la libertà dall’attesa del corriere e dai resi complicati; la maggiore sostenibilità dovuta a una filiera di distribuzione più corta; la capillarità di locker e InPost Point in tutta Italia; e ovviamente l’invito a provare i locker presenti nei Centri Commerciali ospiti della campagna.

 

Credits:

Direzione creativa e copywriting: Chiara Giuliano

Art Direction: Franco Racioppo

Account Manager: Giovanna Astrua

Media Strategist: Edoardo D’Alessandro