UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Iren Group racconta un altro filone della Multicircle Economy con Leagas Delaney

Un’operazione adv che riafferma con forza il legame del brand con i suoi territori e che per questo comprende diversi media in particolare sul territorio emiliano, tra cui OOH e stampa, oltre ai canali social del brand. In uscita il 16 giugno la comunicazione racconta coma grazie all’impegno che tutti mettiamo nella raccolta differenziata che Iren può dare il suo contributo alla Multicircle Economy, dando nuova vita a prodotti.

Si sente un gran parlare di economia circolare e molti brand si fregiano di praticarla, ma pochi possono dire di dare davvero il loro contributo per fare la differenza. Uno di questi è sicuramente il Gruppo Iren, che da anni si impegna nei processi di trasformazione dei rifiuti organici in nuove risorse preziose, come il biometano e il compost, processo che viene raccontato in modo efficace nella nuova campagna ideata da Leagas Delaney in uscita il 16 giugno.

Una campagna che si focalizza sull’importanza della collaborazione tra il privato cittadino e l’azienda, perché è proprio grazie all’impegno che tutti mettiamo nella raccolta differenziata che Iren può dare il suo contributo alla Multicircle Economy, dando nuova vita a prodotti di scarto e trasformandoli in risorse fondamentali per il territorio.

Un’operazione che riafferma con forza il legame del Gruppo Iren con i suoi territori e che per questo comprende diversi media in particolare sul territorio emiliano, tra cui OOH e stampa, oltre ai canali social del brand.

 

Credits Leagas Delaney Milano

Michelangelo Cianciosi: Consulenza Creativa

Eustachio Ruggieri: Direzione Creativa

Andrea De Stefano: Senior Art Director

Eleonora Giovia: Copywriter

Cristina Rolando: Coordinamento Account

Account Director: Sara Dazzi

Account Manager: Rosalba Iemboli