UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Italia Independent sale a bordo di un tram milanese con IGPDecaux per il lancio della Laps Collection

Un tram decorato, realizzato in collaborazione con ATM, sfilerà tra le principali vie milanesi per promuovere la nuova collezione. Le Creative Solutions di IGPDecaux si sono occupate della decorazione del tram che dal 25 giugno al 1 luglio, circolerà attraverso le vie più centrali della città meneghina.

Italia Independent, brand di creatività e stile che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione, sceglie IGPDecaux e la città di Milano per promuovere Laps Collection by Italia Independent, prima collezione di occhiali disegnata, pensata e realizzata interamente da Lapo Elkann e che porta il suo nome.

Un tram decorato, realizzato in collaborazione con ATM, sfilerà tra le principali vie milanesi per promuovere la nuova collezione Laps Collection by Italia Independent. Le Creative Solutions di IGPDecaux si sono occupate della decorazione del tram che dal 25 giugno al 1 luglio, circolerà attraverso le vie più centrali della città meneghina.

Le hostess presenti sul tram speciale coinvolgeranno i passanti, invitandoli a salire per provare e acquistare gli occhiali della nuova linea Laps collection by Italia Independent.

SP