UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Italia Independent sale a bordo di un tram milanese con IGPDecaux per il lancio della Laps Collection

Un tram decorato, realizzato in collaborazione con ATM, sfilerà tra le principali vie milanesi per promuovere la nuova collezione. Le Creative Solutions di IGPDecaux si sono occupate della decorazione del tram che dal 25 giugno al 1 luglio, circolerà attraverso le vie più centrali della città meneghina.

Italia Independent, brand di creatività e stile che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione, sceglie IGPDecaux e la città di Milano per promuovere Laps Collection by Italia Independent, prima collezione di occhiali disegnata, pensata e realizzata interamente da Lapo Elkann e che porta il suo nome.

Un tram decorato, realizzato in collaborazione con ATM, sfilerà tra le principali vie milanesi per promuovere la nuova collezione Laps Collection by Italia Independent. Le Creative Solutions di IGPDecaux si sono occupate della decorazione del tram che dal 25 giugno al 1 luglio, circolerà attraverso le vie più centrali della città meneghina.

Le hostess presenti sul tram speciale coinvolgeranno i passanti, invitandoli a salire per provare e acquistare gli occhiali della nuova linea Laps collection by Italia Independent.

SP