UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Jack Daniel’s celebra le riaperture e invade Milano, Roma e Napoli con green graffiti e affissioni. Pianifica Spark Foundry

La piattaforma di comunicazione Jack Daniel’s Make It Count vuole invitare i consumatori a riscoprire il piacere di un drink in compagnia nel proprio locale di fiducia. Per quest’occasione si accende con Cheers Again, un messaggio pensato proprio per “tornare a brindare insieme” nel pieno rispetto delle regole. Da domenica 13 giugno colorerà le strade di Milano e Napoli con 50 green graffiti, a Roma sarà presente nelle aree più importanti per la ristorazione. L'iniziativa popolerà nel mese di giugno anche i canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).

Con l’arrivo della bella stagione e con gli importanti segnali di ripresa che si fanno largo dopo le difficoltà degli ultimi mesi, è il momento di riscoprire alcuni piaceri semplici, come tornare nei dehors di ristorante e bar per godersi un drink all’aria aperta. Jack Daniel’s — che in quest’anno così particolare è stato vicino agli addetti del settore con iniziative digitali come le sue E-Masterclass e il Tennessee E-Campus — celebra le riaperture invitando come sempre i consumatori a trarre il massimo da ogni esperienza.

La piattaforma di comunicazione Jack Daniel’s Make It Count, per quest’occasione, si accende con Cheers Again, un messaggio pensato per “tornare a brindare insieme” nel pieno rispetto delle regole. Da domenica 13 giugno Cheers Again colorerà le strade di Milano e Napoli con 50 green graffiti (realizzati con una miscela di colori 100% green e applicati alla pavimentazione grazie all’utilizzo di stencil) che invaderanno i marciapiedi. A Roma, invece, il messaggio di Jack Daniel’s arriverà grazie alle affissioni nelle aree più importanti per la ristorazione. La pianificazione è a cura di Spark Foundry. Inoltre, Cheers Again popolerà nel mese di giugno anche i canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).