Out of Home

Jack Daniel’s celebra le riaperture e invade Milano, Roma e Napoli con green graffiti e affissioni. Pianifica Spark Foundry

La piattaforma di comunicazione Jack Daniel’s Make It Count vuole invitare i consumatori a riscoprire il piacere di un drink in compagnia nel proprio locale di fiducia. Per quest’occasione si accende con Cheers Again, un messaggio pensato proprio per “tornare a brindare insieme” nel pieno rispetto delle regole. Da domenica 13 giugno colorerà le strade di Milano e Napoli con 50 green graffiti, a Roma sarà presente nelle aree più importanti per la ristorazione. L'iniziativa popolerà nel mese di giugno anche i canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).

Con l’arrivo della bella stagione e con gli importanti segnali di ripresa che si fanno largo dopo le difficoltà degli ultimi mesi, è il momento di riscoprire alcuni piaceri semplici, come tornare nei dehors di ristorante e bar per godersi un drink all’aria aperta. Jack Daniel’s — che in quest’anno così particolare è stato vicino agli addetti del settore con iniziative digitali come le sue E-Masterclass e il Tennessee E-Campus — celebra le riaperture invitando come sempre i consumatori a trarre il massimo da ogni esperienza.

La piattaforma di comunicazione Jack Daniel’s Make It Count, per quest’occasione, si accende con Cheers Again, un messaggio pensato per “tornare a brindare insieme” nel pieno rispetto delle regole. Da domenica 13 giugno Cheers Again colorerà le strade di Milano e Napoli con 50 green graffiti (realizzati con una miscela di colori 100% green e applicati alla pavimentazione grazie all’utilizzo di stencil) che invaderanno i marciapiedi. A Roma, invece, il messaggio di Jack Daniel’s arriverà grazie alle affissioni nelle aree più importanti per la ristorazione. La pianificazione è a cura di Spark Foundry. Inoltre, Cheers Again popolerà nel mese di giugno anche i canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).