Out of Home
JacLeRoi firma la nuova campagna outdoor per la Corallina Fiorucci
Cesare Fiorucci S.p.A., marchio storico della salumeria italiana, si conferma uno dei protagonisti della Pasqua grazie al salume rappresentativo della tradizione pasquale romana: la Corallina.
Per il nuovo outdoor di Pasqua dedicato a Corallina, l’azienda romana ha affidato a JacLeRoi, agenzia creativa specializzata in food & wine, lo sviluppo del concept grafico di campagna: come in un rebus, la proposta crea un’interazione fra headline e prodotto, ponendo la Corallina al centro della scena e rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza dello spettatore con il visual.
La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi sarà visibile dal 1° aprile in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.
Credits
Agenzia: JacLeRoi
Direttore Creativo: Giordano Maini
Account Executive: Enza Bergantino, Yulia Dryn
Copywriter: Mattia Rizzo
Art Director: Matteo Navi
CB