Out of Home

JacLeRoi firma la nuova campagna outdoor per la Corallina Fiorucci

Il marchio storico della salumeria italiana affida all'agenzia lo sviluppo del concept grafico della comunicazione out-of-home, creando un’interazione fra headline e prodotto. L'adv sarà visibile dal 1° aprile in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.

Cesare Fiorucci S.p.A., marchio storico della salumeria italiana, si conferma uno dei protagonisti della Pasqua grazie al salume rappresentativo della tradizione pasquale romana: la Corallina.

Per il nuovo outdoor di Pasqua dedicato a Corallina, l’azienda romana ha affidato a JacLeRoi, agenzia creativa specializzata in food & wine, lo sviluppo del concept grafico di campagna: come in un rebus, la proposta crea un’interazione fra headline e prodotto, ponendo la Corallina al centro della scena e rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza dello spettatore con il visual.

La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi sarà visibile dal 1° aprile in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.

Credits

Agenzia: JacLeRoi
Direttore Creativo: Giordano Maini
Account Executive: Enza Bergantino, Yulia Dryn
Copywriter: Mattia Rizzo
Art Director: Matteo Navi

CB