UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

JacLeRoi firma la nuova campagna outdoor per la Corallina Fiorucci

Il marchio storico della salumeria italiana affida all'agenzia lo sviluppo del concept grafico della comunicazione out-of-home, creando un’interazione fra headline e prodotto. L'adv sarà visibile dal 1° aprile in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.

Cesare Fiorucci S.p.A., marchio storico della salumeria italiana, si conferma uno dei protagonisti della Pasqua grazie al salume rappresentativo della tradizione pasquale romana: la Corallina.

Per il nuovo outdoor di Pasqua dedicato a Corallina, l’azienda romana ha affidato a JacLeRoi, agenzia creativa specializzata in food & wine, lo sviluppo del concept grafico di campagna: come in un rebus, la proposta crea un’interazione fra headline e prodotto, ponendo la Corallina al centro della scena e rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza dello spettatore con il visual.

La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi sarà visibile dal 1° aprile in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.

Credits

Agenzia: JacLeRoi
Direttore Creativo: Giordano Maini
Account Executive: Enza Bergantino, Yulia Dryn
Copywriter: Mattia Rizzo
Art Director: Matteo Navi

CB