Out of Home
JacLeRoi firma la nuova campagna OOH di Fiorucci
Confermata la partnership tra il marchio di salumi e l'agenzia creativa specializzata in food e wine. Protagonista della comunicazione è la mortadella Suprema, prodotto di punta del brand, che sarà raffigurata sulle affissioni presenti dal 27 maggio a Roma e dal 10 giugno a Bari.
Si conferma la partnership fra Cesare Fiorucci, marchio storico della salumeria italiana, e JacLeRoi, agenzia creativa specializzata nella comunicazione food e wine. Dopo il successo della campagna di Pasqua dedicata al salame Corallina, il nuovo progetto di comunicazione prevede la promozione della mortadella Suprema, prodotto di punta del brand e protagonista della nuova campagna Out-Of-Home.
La Suprema è presentata come una vera regina, grazie all’epiteto “Sua Maestà” e alla sua corona.
La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi sarà visibile dal 27 maggio in tutti i più importanti spazi pubblicitari di Roma e dal 10 giugno anche in quelli di Bari.