UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Jeep arriva in più di 20 località sciistiche con una nuova campagna invernale. Firma Leo Burnett

L'adv è stata realizzata dall'agenzia creativa guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista nelle principali città italiane che spaziano dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo, per un totale di circa 360 impianti.

La nuova campagna  si ispira proprio al regno animale per raccontare come le auto della gamma Jeep abbiano tutte le caratteristiche per vivere al meglio tutti i mesi dell’anno, anche i più freddi.

Perché l’inverno è l’habitat naturale di Jeep, come sottolinea il concept che firma tutti i soggetti.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista nelle principali città italiane, e in più di 20 località sciistiche che spaziano dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo, per un totale di circa 360 impianti.

CREDITS:

Sogg. Migration

- Agency: Leo Burnett

- Executive Creative Director: Francesco Martini

- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

- Associate Creative Director: Michele Sartori

- Art Directors: Isabella Ferraris, Domenico Prestopino

- Copywriters: Pablo Cappellato, Pierfabio Iannuzzi

- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

- Account Manager: Valeria Branciforti, Emma Brewer

- Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

- Art Buyer: Sabrina Barra

- Post production: B612

Sogg. Fauna

- Agency: Leo Burnett

- Executive Creative Director: Francesco Martini

- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

- Art Director: Stefania Abbrugiati

- Copywriter: Mara Mincolelli

- Supporting creative team: Ekaterina Guz, Greta Fontana

- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

- Account Manager: Claudia Collura

- Junior Account Executive: Marella Ballauco

- Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

- Art Buyer: Sabrina Barra

- Post production: Prodigious

- Agenzia Media: Starcom

- CEO: Vita Piccinini

- General Manager: Boaz Rosenberg

SV