UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Jurassic World Nuove Avventure arriva su Netflix e va in affissione con Acone Associati

Da martedì 18 maggio è possibile, per coloro che passano da Piazza Cordusio, essere coinvolti nell’operazione di ambient marketing realizzata a Milano in occasione dell’arrivo delle nuove puntate della serie

È con una maxi affissione con effetti speciali e stunt a terra di Acone Associati in Piazza Cordusio a Milano il lancio della terza stagione di Jurassic World Nuove Avventure, la serie targata Netflix che ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico a livello internazionale. Questa operazione speciale anticipa l’arrivo delle nuove puntate sulla popolare piattaforma di streaming.

Sentirsi realmente parte del più celebre mondo dei dinosauri? Da martedì 18 maggio è possibile, per tutti coloro che passano da Piazza Cordusio, essere coinvolti nell’operazione di ambient marketing realizzata a Milano da Acone Associati e Netflix, in occasione dell’arrivo delle nuove puntate di Jurassic World Nuove Avventure. Il progetto si articola in una maxi affissione su Palazzo Generali ripresa da un’installazione davanti a essa. Il dinosauro, nascosto all'interno del palazzo e di cui si scorgono alcuni significanti particolari che di notte sono illuminati, distrugge la facciata con i suoi artigli, realizzati in 3D, per uscire nella piazza. Le macerie cadute dalla facciata divelta si sono riversate sul veicolo della serie, posteggiato proprio sotto il palazzo, distruggendolo.

Il progetto speciale, che rende protagonisti le persone permettendo loro di fotografarsi accanto alle finte macerie, sta riscontrando successo e suscitando curiosità e attenzione tra i passanti delle strade sempre più affollate viste le graduali riaperture.

Numerosi soprattutto gli scatti immortalati da noti influencer e testimonial della serie, che hanno contribuito alla diffusione ancora più capillare del progetto.