UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Kimbo assegna a The Bunch un’operazione di guerrilla e pianificazione OOH su Milano per le capsule caffè

L’operazione riguarda le capsule Kimbo compatibili Nespresso®* Original, in particolare le “Barista Espresso Napoli”, ed è attiva dal 14 Settembre a Milano e andrà avanti per un periodo di tre settimane.

All’agenzia, i cui soci sono Francesco De Guido (foto), Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, è stato affidato lo sviluppo di un progetto di comunicazione che avrà come protagoniste le capsule Kimbo compatibili Nespresso®* Original, in particolare le “Barista Espresso Napoli”. 

L’operazione unconventional di guerrilla andrà a integrarsi con una campagna OOH sia dinamica che statica, riproducendo per le strade di Milano il meccanismo del caffè sospeso, tipico della cultura napoletana del caffè al bar, che con le capsule Kimbo può arrivare direttamente nelle case di ognuno.

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché grazie alle capsule Kimbo il caffè napoletano preso al bar, un momento iconico conosciuto in tutto il mondo, diventa finalmente esportabile anche fuori dal contesto partenopeo. Quello che abbiamo fatto è stato interpretarne lo spirito e trovare il modo migliore per renderlo ingaggiante.” fanno sapere da The Bunch. L’operazione è attiva dal 14 Settembre a Milano e andrà avanti per un periodo di tre settimane.