Out of Home
Kimbo assegna a The Bunch un’operazione di guerrilla e pianificazione OOH su Milano per le capsule caffè
All’agenzia, i cui soci sono Francesco De Guido (foto), Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, è stato affidato lo sviluppo di un progetto di comunicazione che avrà come protagoniste le capsule Kimbo compatibili Nespresso®* Original, in particolare le “Barista Espresso Napoli”.
L’operazione unconventional di guerrilla andrà a integrarsi con una campagna OOH sia dinamica che statica, riproducendo per le strade di Milano il meccanismo del caffè sospeso, tipico della cultura napoletana del caffè al bar, che con le capsule Kimbo può arrivare direttamente nelle case di ognuno.
“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché grazie alle capsule Kimbo il caffè napoletano preso al bar, un momento iconico conosciuto in tutto il mondo, diventa finalmente esportabile anche fuori dal contesto partenopeo. Quello che abbiamo fatto è stato interpretarne lo spirito e trovare il modo migliore per renderlo ingaggiante.” fanno sapere da The Bunch. L’operazione è attiva dal 14 Settembre a Milano e andrà avanti per un periodo di tre settimane.