UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

KrusoK Aste per la prima volta in affissione presso le stazioni ferroviarie e i tram con Casiraghi Greco&

I primi spazi sono previsti nella città dove il marchio ha alcune delle sue filiali.

Kruso Kapital va per la prima volta in affissione con la sua App per partecipare alle aste con un click. È una campagna immediata che racconta con un semplice gioco di parole come sia facile partecipare ad aste con offerte online direttamente dal proprio
telefono (senza precludersi la possibilità di intervenire in presenza): scarichi, ti registri, partecipi e ti puoi appgiudicare i gioielli, gli orologi e le opere d’arte che più ti piacciono.

I primi spazi previsti vanno dalle stazioni ferroviarie ai tram nella città dove Kruso Kapital ha alcune delle sue filiali.

Piano media e creatività curati da Casiraghi Greco&

KrusoK Aste è un servizio Kruso Kapital, società attiva sia nel business del credito su pegno di preziosi e opere d’arte che nel mercato delle aste di gioielli e orologi, attiva dal 2019. Kruso Kapital è presente in Italia con 15 filiali a marchio ProntoPegno, con cui gestisce i prestiti su pegno con garanzia oggetti preziosi, in Grecia ad Atene dal 2022 con lo stesso marchio, e in Portogallo con altre 16 filiali a brand CEP - Crédito Economico Popular a partire dal 2024.

Credits

Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copy writer: Lorenzo Rocchi
Art director: Emanuele Pezzetti
Account: Enrica Casartelli
Direttore media: Danilo Potenza