Out of Home

L'Italia accoglie i turisti sui mezzi con il giallo Chiquita e Armando Testa

La campagna in affissione, realizzata dall'agenzia sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani, sarà visibile dal 15 luglio nei principali aeroporti e nelle località balneari italiane.

Cos’hanno in comune l’estate, la banana Chiquita e l’Italia? Moltissime cose: il colore del
sole, il sorriso, la naturalezza e tutto il gusto  della semplicità. E allora quale idea migliore di dare il benvenuto ai turisti nel nostro Paese se non una campagna Chiquita che trasformi aeroporti, porti, pullman e traghetti per tutta la bella stagione?

La campagna, molto iconica e legata allo stile pop del brand, gioca col colore e con le caratteristiche del prodotto sia nella parte visiva, che mette al centro una bellissima banana tenuta da una mano, sia nella parte testuale, dove tante headline si alternano per portare il sorriso a chi le legge.

I temi delle affissioni sono quelli che da sempre contraddistinguono la banana 10 e lode (la sua naturalezza, la sua freschezza, il suo gusto, il suo essere healthy) e si incontrano in questa campagna summer con quelli dell’italianità e dell’accoglienza a braccia aperte, sempre festosa, che contraddistingue il Paese.

La campagna, realizzata da Armando Testa sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele
Mariani,
sarà visibile dal 15 luglio nei principali aeroporti e nelle località balneari italiane. La
pianificazione è a cura di Local Planet.