UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

L’Estetista Cinica conquista Roma! Una campagna OOH con IGPDecaux per promuovere l’apertura del nuovo shop Veralab”

10 Minibus decorati e un Eurotram Full-Wrap sono i prodotti protagonisti scelti da Veralab e Estetista Cinica per colorare la città di Roma con la loro sfumatura fucsia sfavillante.

L’estetista più cinica del web sbarca a Roma!

10 Minibus decorati e un Eurotram Full-Wrap sono i prodotti scelti per colorare la città di Roma con la loro sfumatura fucsia sfavillante.

Dopo l’apertura del flagship store Veralab nella città di Milano, Estetista Cinica, si sposta nella capitale per inaugurare in via Tomacelli 105 il nuovo beauty shop romano.

La scelta della promozione con una campagna ADV non poteva che ricadere su IGPDecaux con la quale è stato pianificato un circuito on air dal 12 aprile fino al 9 maggio 2021 di 10 minibus decorati che circoleranno per le vie centrali della capitale insieme ad un Eurotram Full-Wrap.

Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi è la più nota influencer del mondo beauty grazie anche alla sua capacità comunicativa che le ha permesso di crescere in maniera esponenziale negli ultimi tre anni.

La campagna per il nuovo shop romano di Veralab è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux e con l’agenzia di comunicazione Anomalia Studio - anomaliastudio.com.