UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Out of Home

L’Estetista Cinica conquista Roma! Una campagna OOH con IGPDecaux per promuovere l’apertura del nuovo shop Veralab”

10 Minibus decorati e un Eurotram Full-Wrap sono i prodotti protagonisti scelti da Veralab e Estetista Cinica per colorare la città di Roma con la loro sfumatura fucsia sfavillante.

L’estetista più cinica del web sbarca a Roma!

10 Minibus decorati e un Eurotram Full-Wrap sono i prodotti scelti per colorare la città di Roma con la loro sfumatura fucsia sfavillante.

Dopo l’apertura del flagship store Veralab nella città di Milano, Estetista Cinica, si sposta nella capitale per inaugurare in via Tomacelli 105 il nuovo beauty shop romano.

La scelta della promozione con una campagna ADV non poteva che ricadere su IGPDecaux con la quale è stato pianificato un circuito on air dal 12 aprile fino al 9 maggio 2021 di 10 minibus decorati che circoleranno per le vie centrali della capitale insieme ad un Eurotram Full-Wrap.

Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi è la più nota influencer del mondo beauty grazie anche alla sua capacità comunicativa che le ha permesso di crescere in maniera esponenziale negli ultimi tre anni.

La campagna per il nuovo shop romano di Veralab è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux e con l’agenzia di comunicazione Anomalia Studio - anomaliastudio.com.