UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Out of Home

Dassault Systèmes lancia la nuova campagna media out-of-home a Piccadilly Circus creata insieme a Ocean Outdoor

Dal 28 aprile e fino al 5 maggio, la piazza viene illuminata da uno schermo di 780 metri quadrati che mostra innovazioni rivoluzionarie per evidenziare come l'immaginazione e il progresso possano contribuire a un mondo più prospero e sostenibile.

Dassault Systèmes ha lanciato una campagna media out-of-home digitale invitando tre milioni di persone a Londra a scoprire e capire in che modo i mondi virtuali stiano influenzando la vita reale in ambiti quali la sanità, le città e la produzione.

Dal 28 aprile e fino al 5 maggio, Piccadilly Circus è illuminata da un enorme schermo di 780 metri quadrati che mostra innovazioni rivoluzionarie create con la tecnologia del gemello virtuale di Dassault Systèmes, per evidenziare come l'immaginazione e l'innovazione possano contribuire a un mondo più prospero e sostenibile.

Ogni 10 minuti un esclusivo video immersivo di 40 secondi, che utilizza un effetto 3D, proietta gli spettatori in un'esperienza caratterizzata da animazioni 3D che partono dal primo modello al mondo di cuore umano completamente funzionante, a esseri umani e robot che collaborano per realizzare prodotti con componenti riciclati, da aerei futuristici nelle città, a una capsula per la coltivazione di piante in qualsiasi ambiente, anche sulla luna.

Il video offre uno sguardo alle cure preventive del futuro, della produzione sostenibile e di trasporti più puliti, innovazioni ottenibili solo sfruttando il mondo virtuale per modellare le possibilità, fare scelte migliori e collaborare, prima di produrre.

Inoltre, la campagna prevede che il pubblico venga invitato ad approfondire l'esperienza attraverso un'applicazione di realtà aumentata sul suo smartphone. Utilizzando l'applicazione, gli spettatori possono scoprire come, in un futuro più sostenibile, potrebbe apparire Piccadilly Circus, oltre a condividere la propria esperienza sui social media e poter leggere ulteriori informazioni sui mondi virtuali.

La campagna, creata con l'agenzia Ocean Outdoor, sarà supportata da attività sui social media, dalla creazione di contenuti e da annunci pubblicitari prima, durante e dopo la messa in onda del video.

Per maggiori informazioni su Dassault Systèmes:  www.3ds.com