UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Dassault Systèmes lancia la nuova campagna media out-of-home a Piccadilly Circus creata insieme a Ocean Outdoor

Dal 28 aprile e fino al 5 maggio, la piazza viene illuminata da uno schermo di 780 metri quadrati che mostra innovazioni rivoluzionarie per evidenziare come l'immaginazione e il progresso possano contribuire a un mondo più prospero e sostenibile.

Dassault Systèmes ha lanciato una campagna media out-of-home digitale invitando tre milioni di persone a Londra a scoprire e capire in che modo i mondi virtuali stiano influenzando la vita reale in ambiti quali la sanità, le città e la produzione.

Dal 28 aprile e fino al 5 maggio, Piccadilly Circus è illuminata da un enorme schermo di 780 metri quadrati che mostra innovazioni rivoluzionarie create con la tecnologia del gemello virtuale di Dassault Systèmes, per evidenziare come l'immaginazione e l'innovazione possano contribuire a un mondo più prospero e sostenibile.

Ogni 10 minuti un esclusivo video immersivo di 40 secondi, che utilizza un effetto 3D, proietta gli spettatori in un'esperienza caratterizzata da animazioni 3D che partono dal primo modello al mondo di cuore umano completamente funzionante, a esseri umani e robot che collaborano per realizzare prodotti con componenti riciclati, da aerei futuristici nelle città, a una capsula per la coltivazione di piante in qualsiasi ambiente, anche sulla luna.

Il video offre uno sguardo alle cure preventive del futuro, della produzione sostenibile e di trasporti più puliti, innovazioni ottenibili solo sfruttando il mondo virtuale per modellare le possibilità, fare scelte migliori e collaborare, prima di produrre.

Inoltre, la campagna prevede che il pubblico venga invitato ad approfondire l'esperienza attraverso un'applicazione di realtà aumentata sul suo smartphone. Utilizzando l'applicazione, gli spettatori possono scoprire come, in un futuro più sostenibile, potrebbe apparire Piccadilly Circus, oltre a condividere la propria esperienza sui social media e poter leggere ulteriori informazioni sui mondi virtuali.

La campagna, creata con l'agenzia Ocean Outdoor, sarà supportata da attività sui social media, dalla creazione di contenuti e da annunci pubblicitari prima, durante e dopo la messa in onda del video.

Per maggiori informazioni su Dassault Systèmes:  www.3ds.com