UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Out of Home

La Casa del Leone celebra la nuova Peugeot 408 a Milano con una spettacolare esperienza 3D su The Corner. La creatività è firmata OPEn (Omnicom for Peugeot Engine)

L’attività arricchisce e completa il racconto di un’articolata campagna di comunicazione omnicanale a supporto del lancio dell’auto sul mercato italiano. On air da febbraio, la strategia media curata da Starcom ha coinvolto le principali emittenti televisive, i canali digital e social, la stampa e DOOH con il presidio di diverse città.

Peugeot sceglie The Corner, il digital landmark milanese primo in Italia per grandezza e secondo in Europa solo al Piccadilly Circus, per raccontare al pubblico Nuova Peugeot 408.

Grazie alla sua straordinaria capacità tecnologica e di innovazione, The Corner è il contesto ideale per celebrare le caratteristiche e le funzionalità della nuova arrivata in Casa del Leone.

Dal 16 marzo per circa due settimane, Nuova Peugeot 408 sarà protagonista di una spettacolare e impattante campagna DOOH in cui prende forma “The Language of Attraction”, il nuovo Manifesto di Peugeot, sintesi perfetta dei tre valori del brand: Allure, Emotion, Excellence.

La creatività, firmata dall’agenzia OPEn (Omnicom for Peugeot Engine), con il supporto della casa di produzione The BigMama e le lavorazioni di Bonsaininja Studio, punta a far vivere un’esperienza immersiva e naturalmente coinvolgente, svelando il nuovo linguaggio di Peugeot 408 e permettendo al pubblico – decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano piazza Sigmund Freud-Porta Garibaldi – di ammirarla in ogni suo angolo e sotto tutti i punti di vista.

L’attività su The Corner va ad arricchire e completare il racconto di un’articolata campagna di comunicazione omnicanale a supporto del lancio di Nuova PEUGEOT 408 sul mercato italiano. On air da febbraio, la strategia media curata da Starcom ha coinvolto le principali emittenti televisive, i canali digital e social, la stampa e DOOH con il presidio di diverse città.