Out of Home
La cioccolateria Slitti anticipa l'apertura milanese di un negozio monomarca con la sua prima campagna di digital out of home. La firma Kudos
Slitti, tra le più rinomate cioccolaterie artigianali italiane, con sede a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, avvia la sua prima campagna di digital out of home, a supporto della crescita e-commerce e dello sviluppo retail, con la prossima apertura di un negozio monomarca a Milano prevista per l’inizio del 2025.
La campagna sarà on air in 13 stazioni in Italia, per una settimana, a partire dal prossimo 28 maggio, e interesserà i 6 maxiled della Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano e tutto il network di 260 digitotem e 560 TV nei principali scali del paese: Milano, Firenze, Torino, Venezia, Roma, Verona, Genova, Bologna, Napoli e Bari. Pianificazione e creatività sono a cura di Kudos, business and communication consultant del marchio.
Slitti, che solo un anno fa ha inaugurato il suo primo negozio monomarca a Firenze, in Piazza dell’Olio 6, punta quindi sull’Out of Home per aumentare l’awareness del brand, anche in vista della prossima apertura di un nuovo monomarca a Milano prevista per l’inizio del 2025, confermando il trend di crescita positivo e il focus sul retail.
“Siamo orgogliosi di questa estesa campagna, che conferma la crescita intrapresa nell’ultimo anno e testimonia l’ambizione di questo pregiato marchio. L’obiettivo, infatti, è di continuare a puntare sull’espansione del retail, con l’apertura di un secondo negozio monomarca a Milano, e questo è anche un modo per presentarci alla città - commenta Andrea Slitti (foto), Maestro Cioccolatiere alla guida del Laboratorio di Monsummano Terme - Abbiamo scelto le stazioni anche per intercettare un pubblico internazionale. Il nostro cioccolato e il nostro caffè, infatti, sono apprezzatissimi all’estero, e così possiamo comunicare anche ai tantissimi turisti internazionali che ogni anno arrivano in Italia passando per le nostre stazioni, con l’obiettivo di poterli accogliere nel nostro monomarca a Firenze”.