UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

La Milano Fashion Week viaggia su un tram firmato Collini Milano 1937. Progetto di Brand Solutions di IGPDecaux

Il mezzo è stato decorato per la prima volta in assoluto con paillettes dorate. Il 23 febbraio in piazza Duomo, fermata Cantù, una schiera di modelli è scesa dal tram indossando la nuova collezione Collini Milano 1937, per una Urban Catwalk tra le vie del centro.

Per la Milano Fashion Week 2023, Collini Milano 1937 sale sulle passerelle milanesi in compagnia delle Brand Solutions di IGPDecaux

Per l’occasione è stata realizzata una grande campagna Out Of Home per tutto il periodo dell’evento meneghino. Un tram evento sfila in città dal 21 e sino al 27 febbraio, brillando tra le vie del centro per mostrarsi ai passanti: il tram, grazie alla creatività di Collini Milano 1937, è stato decorato per la prima volta in assoluto con luminose paillettes dorate. 

Giovedì 23 febbraio in piazza Duomo, fermata Cantù, una schiera di modelli è scesa dal tram indossando la nuova collezione Collini Milano 1937, per una vera e propria Urban Catwalk tra le vie del centro.  Lo stile di Collini Milano 1937, brand di lusso milanese, si afferma attraverso il progetto del tram evento per la Milano Fashion Week, “A Declaration of Love” realizzato e coordinato dalle Brand Solutions di IGPDecaux.