UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Out of Home

La Milano Fashion Week Collection si apre a tutta la città. Le sfilate trasmesse sul The Curve di Via Dante, maxi led curvo da oltre 120mq di Urban Vision

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto saranno trasmesse in streaming grazie a una collaborazione tra la media company e la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Urban Vision, media company leader nel maxi digital outdoor e nella riqualificazione urbana attraverso progetti di comunicazione creativa, grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per l’edizione invernale della Fashion Week, porta nel cuore del capoluogo meneghino le sfilate della moda maschile Autunno/Inverno 2024-2025.

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto della MFW Men's Collection 12/16 gennaio 2024 saranno trasmesse sul The Curve di Via Dante 17, il maxi led curvo di Urban Vision di oltre 120mq posizionato nella centralissima via Dante, per permettere a tutti coloro che si trovano in città di godere di questo appuntamento con la moda, e di vivere così un’esperienza immersiva, integrata e coinvolgente.

Gianluca De Marchi Ceo e co-founder di Urban Vision commenta: “Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana anche per l’appuntamento di gennaio 2024 con le sfilate della moda maschile. Teniamo molto alla Milano Fashion Week, perché è un evento di rilevanza internazionale tra i più attesi a livello mondiale nel panorama della moda, che concorre a confermare la centralità di Milano e dell’Italia in questo settore. Grazie allo streaming in un punto chiave della città, rendiamo le sfilate godibili per tutti e non un appuntamento riservato a pochi. Un progetto che ci permette quindi di rafforzare il legame con il territorio, i cittadini e gli esperti del settore”.