Out of Home

La Milano Fashion Week Collection si apre a tutta la città. Le sfilate trasmesse sul The Curve di Via Dante, maxi led curvo da oltre 120mq di Urban Vision

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto saranno trasmesse in streaming grazie a una collaborazione tra la media company e la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Urban Vision, media company leader nel maxi digital outdoor e nella riqualificazione urbana attraverso progetti di comunicazione creativa, grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per l’edizione invernale della Fashion Week, porta nel cuore del capoluogo meneghino le sfilate della moda maschile Autunno/Inverno 2024-2025.

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto della MFW Men's Collection 12/16 gennaio 2024 saranno trasmesse sul The Curve di Via Dante 17, il maxi led curvo di Urban Vision di oltre 120mq posizionato nella centralissima via Dante, per permettere a tutti coloro che si trovano in città di godere di questo appuntamento con la moda, e di vivere così un’esperienza immersiva, integrata e coinvolgente.

Gianluca De Marchi Ceo e co-founder di Urban Vision commenta: “Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana anche per l’appuntamento di gennaio 2024 con le sfilate della moda maschile. Teniamo molto alla Milano Fashion Week, perché è un evento di rilevanza internazionale tra i più attesi a livello mondiale nel panorama della moda, che concorre a confermare la centralità di Milano e dell’Italia in questo settore. Grazie allo streaming in un punto chiave della città, rendiamo le sfilate godibili per tutti e non un appuntamento riservato a pochi. Un progetto che ci permette quindi di rafforzare il legame con il territorio, i cittadini e gli esperti del settore”.