UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

La Milano Fashion Week Collection si apre a tutta la città. Le sfilate trasmesse sul The Curve di Via Dante, maxi led curvo da oltre 120mq di Urban Vision

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto saranno trasmesse in streaming grazie a una collaborazione tra la media company e la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Urban Vision, media company leader nel maxi digital outdoor e nella riqualificazione urbana attraverso progetti di comunicazione creativa, grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per l’edizione invernale della Fashion Week, porta nel cuore del capoluogo meneghino le sfilate della moda maschile Autunno/Inverno 2024-2025.

Dal 12 al 16 gennaio le 22 sfilate fisiche e le 5 digitali del palinsesto della MFW Men's Collection 12/16 gennaio 2024 saranno trasmesse sul The Curve di Via Dante 17, il maxi led curvo di Urban Vision di oltre 120mq posizionato nella centralissima via Dante, per permettere a tutti coloro che si trovano in città di godere di questo appuntamento con la moda, e di vivere così un’esperienza immersiva, integrata e coinvolgente.

Gianluca De Marchi Ceo e co-founder di Urban Vision commenta: “Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana anche per l’appuntamento di gennaio 2024 con le sfilate della moda maschile. Teniamo molto alla Milano Fashion Week, perché è un evento di rilevanza internazionale tra i più attesi a livello mondiale nel panorama della moda, che concorre a confermare la centralità di Milano e dell’Italia in questo settore. Grazie allo streaming in un punto chiave della città, rendiamo le sfilate godibili per tutti e non un appuntamento riservato a pochi. Un progetto che ci permette quindi di rafforzare il legame con il territorio, i cittadini e gli esperti del settore”.