UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

“La più buona sarà la tua”: D’Amico celebra la Pasqua con la nuova campagna outdoor 2024 dedicata al Grano Cotto

La campagna sarà presente nei principali punti strategici e ad alta intensità di traffico, con megaposter e maxi impianti di arredo urbano.

D’Amico festeggia la Pasqua con la sua campagna outdoor “La più buona sarà la tua” da lunedì 11 marzo in tutta la Campania.

La campagna, di grande impatto visivo, sarà presente nei principali punti strategici e ad alta intensità di traffico, con megaposter e maxi impianti di arredo urbano, ottenendo così, visibilità da milioni di consumatori.

Il claim della campagna “La più buona sarà la tua” fa riferimento al piatto pasquale partenopeo per eccellenza, la pastiera, la cui preparazione prevede il grano cotto come ingrediente cardine per ottenere una buona pastiera.

Il grano cotto D’Amico, oltre ad essere un prodotto versatile, permette di ridurre e facilitare il procedimento di preparazione del dolce, evitando il processo di lavorazione preliminare del grano che impiega più di 24 ore.

“La più buona sarà la tua”, rappresenta perfettamente i valori di D’Amico, coniugando tradizione e innovazione.