UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

"La Scala" di Milano sale sul tram con LoRo

Prosegue anche quest'anno la collaborazione tra il Teatro alla Scala e l'agenzia, con una nuova campagna affissioni. Due sono i soggetti destinati alle fiancate dei tram meneghini: uno per la campagna istituzionale della stagione, un altro per "La Scala Under30".

Anche quest’anno, il Teatro alla Scala completa la sua comunicazione esterna con la declinazione della campagna sulla filotranviaria. La creatività è firmata dall'agenzia LoRo, che prosegue la strategia di raccontare la Scala come esperienza ed emozione destinata a un pubblico sempre più vasto.

I soggetti destinati alle fiancate dei tram sono due: uno per la campagna istituzionale della stagione, un altro per "La Scala Under30", un’iniziativa già da diversi anni destinata a rendere la Scala ancor più accessibile al pubblico più giovane. 

La creatività è firmata dai titolari dell’agenzia Lorenzo Zordan e Roberto Scotti e dall’art director Andrea Chirizzi