UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

La silent disco di Nastro Azzurro riaccende i Navigli all'insegna dell'unconventional OOH firmato Urban Vision

Rivoluzionando il concetto di Out of Home, il 12, 13 e 14 luglio la Media Company specializzata nei restauri sponsorizzati ha trasformato la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova. Il pubblico ha potuto sperimentare l’esperienza Finger Bit, ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra.

Dopo il grande successo dello scorso anno, grazie alla rinnovata collaborazione tra Nastro Azzurro e Urban Vision, ancora una volta i Navigli si sono trasformati in una grande silent disco a cielo aperto.

Rivoluzionando il concetto di Out of Home, la Media Company specializzata nei restauri sponsorizzati, ha trasformato, per l’occasione, la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova.

Stessa location della precedente edizione, ma con tante novità. Il djset 3.0 è stato infatti promosso da Nastro Azzurro per ben tre date (12-13-14 luglio) e il pubblico che ogni sera, a partire dalle 21.00, si è radunato in strada, ha potuto vivere l’esperienza Finger Bit,  ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra: degli speciali bracciali a conduzione ossea che, una volta indossati, rendono possibile l’ascolto accostando semplicemente il dito all’orecchio.

Questo progetto è un ulteriore esempio di come Urban Vision sappia costantemente recepire dal mondo della tecnologia e dell’innovazione, idee e soluzioni per arricchire la proposta media e coinvolgere l’audience in modo sempre più dinamico ed efficace, convertendo lo spazio pubblicitario in un inedito luogo di aggregazione.