UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

La Toscana e La Val D’Orcia a bordo del Tram di NEFF per la Milano Design Week con IGPDecaux

Un vero e proprio casale di inizio ‘900, il tipico ambiente toscano, sarà a bordo della vettura storica che inviterà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, i passanti e cittadini a scoprire i prodotti dell'azienda parte del gruppo BSH Home Appliances. Il #NEFFTRAM è stato realizzato dalle Brand Solutions dell'azienda specializzata in OOH in collaborazione con il centro media Zenith e con l’agenzia Comunica. Si ringrazia ATM per la collaborazione.

La Toscana e la Val D’Orcia invadono la Milano Design Week 2022 a bordo di un tram darsena milanese firmato NEFF in collaborazione con IGPDecaux.
 
Un vero e proprio casale di inizio ‘900, il tipico ambiente toscano, sarà a bordo della vettura storica che inviterà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, i passanti e cittadini a scoprire i prodotti NEFF.
 
Il #NEFFTRAM circolerà per le vie centrali della città, per portare i sapori della Toscana e far vivere ai passeggeri l’esperienza di un viaggio verso l’italianità, l’artigianalità e l’amore verso il prodotto autentico.
 
In occasione dei vent’anni dell’iconico forno Neff Slide&Hide presente a bordo del tram, i passeggeri potranno lasciarsi ispirare da esperti di vino e olio, guidati dal winemaker e scrittore Roberto Cipresso e dal produttore oleario Giorgio Franci e di panificazione con la collaborazione di Molino Pasini e del Panificio Davide Longoni, che animeranno il viaggio nel cuore della città di Milano con racconti e aneddoti sui prodotti e i sapori tipici della Val d’Orcia.
 
A completare l’allestimento del #nefftram, sarà inoltre presente una postazione per la diffusione di musica lounge che vedrà protagonista Sabato 11 alle ore 18, Alessio Bertallot, partner di NEFF e autore del progetto “NEFF Sounds Good”, che accompagnerà i partecipanti lungo il rilassante viaggio ideale verso le colline toscane.
 
Commenta Sarah Evi, Brand Communication Manager NEFF: “Abbiamo pensato di portare la passione per la cucina, l’eccellenza della tradizione toscana e la tipica convivialità di NEFF nelle strade più belle del centro di Milano. Per offrire un’esperienza unica a tutti, non solo agli addetti ai lavori e a chi ci verrà a trovare in Fiera: per questo abbiamo voluto ricreare l’ambientazione di un Casale Toscano, che è anche il tema del nostro stand ad EuroCucina, utilizzando un vero e proprio simbolo della città di Milano… il tram. Siamo felici di poter offrire ai milanesi un assaggio dei valori che da 145 anni fanno di NEFF il marchio dedicato a tutti gli appassionati di cucina, attraverso un momento speciale e tutto da ricordare.
 
Il tram partirà sabato da Piazza Castello negli orari 14:00-16:00,16:00-18:00, 18.00-20.00 e domenica 12 giugno da Piazzale Aquileia, Milano alle ore 12:00-14:00, 14:00-16:00 e 16:00-18:00.
 
Il tram evento per NEFF è stato realizzato dalle Brand Solutions di IGPDecaux in collaborazione con il centro media Zenith e con l’agenzia Comunica. Si ringrazia ATM per la collaborazione