UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Out of Home

Lago Group racconta la dolcezza del Natale firmata Plaisir approdando in stazione a Milano, Roma e Napoli

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città. Prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione delle Fiaccole.

Lago Group prosegue il suo viaggio di piacere alla scoperta della nuova linea di pasticceria Plaisir, scegliendo proprio le principali stazioni ferroviarie italiane – Milano, Roma e Napoli - come location della sua attività di comunicazione, con l’obiettivo di far conoscere le nuove irresistibili proposte.

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città sopracitate.

Video a tema natalizio - on air dal 29 novembre al 5 dicembre e nuovamente dal 13 al 19 dicembre - racconteranno il mondo Plaisir e il viaggio di piacere reso possibile dall’abbinamento di consistenze diverse e sapori ricercati che caratterizzano questa innovativa linea di pasticceria.

Ma non finisce qui: è prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione del prodotto: i biscotti della linea Plaisir scelti per l’assaggio saranno le Fiaccole, fragranti cannoli di wafer ripieni di crema al ribes nero e copertura al cioccolato fondente. Nei giorni 2-3 dicembre e 16-17 dicembre due hostess per ogni stazione distribuiranno ai passanti le pratiche monoporzioni pronte per essere gustate, regalando una pausa piacevole e golosa.