Out of Home

Lago Group racconta la dolcezza del Natale firmata Plaisir approdando in stazione a Milano, Roma e Napoli

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città. Prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione delle Fiaccole.

Lago Group prosegue il suo viaggio di piacere alla scoperta della nuova linea di pasticceria Plaisir, scegliendo proprio le principali stazioni ferroviarie italiane – Milano, Roma e Napoli - come location della sua attività di comunicazione, con l’obiettivo di far conoscere le nuove irresistibili proposte.

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città sopracitate.

Video a tema natalizio - on air dal 29 novembre al 5 dicembre e nuovamente dal 13 al 19 dicembre - racconteranno il mondo Plaisir e il viaggio di piacere reso possibile dall’abbinamento di consistenze diverse e sapori ricercati che caratterizzano questa innovativa linea di pasticceria.

Ma non finisce qui: è prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione del prodotto: i biscotti della linea Plaisir scelti per l’assaggio saranno le Fiaccole, fragranti cannoli di wafer ripieni di crema al ribes nero e copertura al cioccolato fondente. Nei giorni 2-3 dicembre e 16-17 dicembre due hostess per ogni stazione distribuiranno ai passanti le pratiche monoporzioni pronte per essere gustate, regalando una pausa piacevole e golosa.