UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Lago Group racconta la dolcezza del Natale firmata Plaisir approdando in stazione a Milano, Roma e Napoli

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città. Prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione delle Fiaccole.

Lago Group prosegue il suo viaggio di piacere alla scoperta della nuova linea di pasticceria Plaisir, scegliendo proprio le principali stazioni ferroviarie italiane – Milano, Roma e Napoli - come location della sua attività di comunicazione, con l’obiettivo di far conoscere le nuove irresistibili proposte.

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città sopracitate.

Video a tema natalizio - on air dal 29 novembre al 5 dicembre e nuovamente dal 13 al 19 dicembre - racconteranno il mondo Plaisir e il viaggio di piacere reso possibile dall’abbinamento di consistenze diverse e sapori ricercati che caratterizzano questa innovativa linea di pasticceria.

Ma non finisce qui: è prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione del prodotto: i biscotti della linea Plaisir scelti per l’assaggio saranno le Fiaccole, fragranti cannoli di wafer ripieni di crema al ribes nero e copertura al cioccolato fondente. Nei giorni 2-3 dicembre e 16-17 dicembre due hostess per ogni stazione distribuiranno ai passanti le pratiche monoporzioni pronte per essere gustate, regalando una pausa piacevole e golosa.