UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

LATAM Airlines e Warner Bros. Discovery Latin America portano la magia di Harry Potter nei cieli con aerei personalizzati e speciali esperienze a bordo

Un Boeing 787-9 sarà il primo aeromobile a sfoggiare l’immagine del mago, dando il via a un’iniziativa unica che, per 12 mesi, permetterà ai passeggeri di immergersi nel suo universo magico attraverso esperienze a tema, attività speciali e contenuti disponibili su LATAM Play.

Il gruppo LATAM Airlines ha annunciato una partnership esclusiva con Warner Bros. Discovery Latin America che permetterà di vivere a bordo dei suoi aeromobili esperienze ispirate alla magia di Harry Potter. Per un periodo di 12 mesi, a partire da domani 12 novembre, l’iniziativa offrirà un’esperienza unica che unisce intrattenimento, attività speciali e prodotti ufficiali ispirati a una delle saghe cinematografiche più iconiche al mondo.

Come parte di questa collaborazione, LATAM Airlines presenterà un Boeing 787-9 e un Airbus 320 personalizzati con una livrea speciale, che includerà illustrazioni iconiche tratte dai film di Harry Potter. Entrambi gli aerei opereranno su rotte internazionali e nazionali (ulteriori dettagli saranno comunicati in occasione del lancio), diventando una vera attrazione sia per chi viaggia a bordo, sia per chi li vedrà negli aeroporti della regione. Inoltre, uno spot pubblicitario realizzato appositamente per la campagna, in collaborazione con WBD Ad Sales, inviterà a scoprire “la magia di volare con LATAM Airlines”, unendo l’emozione della saga all’obiettivo della compagnia aerea: connettere persone, destinazioni e storie che ispirano.

Harry Potter è una storia che ha segnato generazioni in tutto il mondo. Siamo entusiasti di presentare questa partnership, che trasforma l’esperienza di volo in qualcosa di unico e memorabile per i nostri clienti. In LATAM Airlines desideriamo connettere le persone non solo con destinazioni, ma anche con le storie che le ispirano,” ha dichiarato Paulo Miranda, Vicepresidente Area Customer di LATAM Airlines Group.

Espandere l’universo di un’icona globale come Harry Potter insieme a LATAM Airlines ci riempie di entusiasmo. In Warner Bros. Discovery cerchiamo costantemente modi creativi per integrare i nostri franchise nelle esperienze quotidiane e sorprendere i fan con proposte nuove e originali. Questo progetto, ideato e prodotto in Cile e oggi ampliato a livello regionale, dimostra il potenziale dei nostri brand nel creare connessioni profonde e significative in contesti innovativi” - ha aggiunto Pablo Greco, vicepresidente Vendite per la regione andina di Warner Bros. Discovery.

In occasione del 25 anniversario dell’uscita del primo capitolo della saga - Harry Potter e la Pietra Filosofale - i passeggeri potranno vivere la magia della celebrazione a bordo di voli selezionati, con esperienze interamente dedicate al mondo di Harry Potter. L’iniziativa prevede allestimenti a tema in cabina, prodotti da collezione e un servizio di catering ispirato all’universo del celebre mago.

Tutti i film della saga saranno inoltre disponibili su LATAM Play, la piattaforma di intrattenimento a bordo, insieme a contenuti esclusivi.

Saranno organizzati anche concorsi, attività e iniziative speciali negli aeroporti e sui social network, dedicati ai fan diHarry Potter, con premi che includeranno biglietti aerei, esperienze a tema e merchandising ufficiale.

 

LATAM Play

Il catalogo di LATAM Play, la piattaforma di intrattenimento a bordo del gruppo, è disponibile su tutti i voli LATAM Airlines e include l’intera saga di Harry Potter.
Negli aeromobili wide body, i contenuti sono accessibili dagli schermi individuali di ogni sedile, mentre negli aeromobilinarrow body si possono guardare tramite dispositivi personali collegandosi alla rete play.latam.com.