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Out of Home

Latte Berna celebra i 75 anni con una campagna out of home firmata Living Brands. Pianificazione a cura di Zenith

La campagna, on air fino al 14 Aprile, è stata pianificata su pensiline, impianti metropolitani, e includendo la stazione metropolitana Vanvitelli, che è stata oggetto di una station domination dedicata.

Berna, storico marchio campano di Parmalat e parte del gruppo Lactalis Italia, celebra i suoi 75 anni di storia con una campagna out of home ideata dall'agenzia indipendente Living Brands, con l’obiettivo di raccontare i momenti iconici legati al brand e alla sua forte connessione con la città di Napoli.

La campagna, lanciata il 13 marzo, si articola in una serie di affissioni in tre soggetti che celebrano altrettanti momenti salienti della storia del marchio attraverso creatività illustrate che conducono l’osservatore in un viaggio nel tempo attraverso tre iconiche colazioni partenopee, caratterizzate dai pack storici degli anni Cinquanta e Ottanta fino ai giorni nostri.

Le immagini, dal forte impatto visivo, non solo ripercorrono l’evoluzione del marchio, ma raccontano e celebrano la città stessa con alcuni tra i suoi luoghi più iconici, in un gioco visivo che sugella il legame emotivo e culturale che unisce Latte Berna alla città di Napoli.

In concomitanza con il lancio della campagna, Latte Berna ha inaugurato il 16 marzo, sempre con il supporto ideativo ed esecutivo di Living Brands, Spazio Berna, il suo primo concept store. Situato nel cuore del quartiere Vomero di Napoli, in via Bernini 47, questo nuovo spazio rappresenta un luogo di incontro pensato per rafforzare il legame con i consumatori e celebrare l’identità del marchio.

La campagna affissione, che sarà on air fino al 14 Aprile, è stata pianificata su pensiline e impianti metropolitani, includendo in particolare la stazione metropolitana Vanvitelli, che è stata oggetto di una speciale e impattante station domination dedicata.

Credit

Living Brands
Direttore creativo & Copy Strategist: Francesco Antinolfi
Client Director: Roberto Savoldelli
Account Manager: Antonella Stillitano
Art Director: Jacopo Aquino
Junior Art Director: Alessio Colzani
Illustrator: Antonio Forina
Parmalat
Chiara Canedoli, Direttore Marketing
Angela Camarda, Parmalat Fresh Milk & Local Brands Marketing Manager
Daniela Buffolano, Brand Manager Berna

Rossella Scordo, Junior Digital Marketing Specialist
Federica Clarizio, Digital Marketing Manager
Pianificazione Media: Zenith