UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Out of Home

Le Pub (Publicis Italy) presenta “The Laundry Screen”, la proiezione speciale realizzata per Prime Video direttamente sui panni stesi dei Quartieri Spagnoli di Napoli

Si tratta di un'esperienza di calcio unica in uno dei luoghi più rappresentativi e vivaci del capoluogo partenopeo durante il match che ha coinvolto oltre 180 persone tra cittadini e tifosi partenopei.

Prime Video, broadcaster esclusivo della UEFA Champions League in Italia, ha celebrato la magia della partita con un'iniziativa suggestiva ed emozionante dedicata ai tifosi napoletani: la proiezione speciale di uno dei più importanti incontri ad eliminazione diretta della stagione.

“The Laundry Screen”, realizzata da Publicis Italy / Le Pub per Prime Video, ha sorpreso la città portando l'incontro tra SSC Napoli ed Eintracht Francoforte proprio nel cuore di Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, regalando ai tifosi azzurri presenti un’esperienza unica e immersiva.

Una proiezione pittoresca su teli bianchi e tra i panni stesi nell’iconico e storico quartiere che rappresenta una tra le principali attrattive della città animata da vicoli, piccole taverne ed elementi che rispecchiano al meglio l’anima di Napoli e dei napoletani.

90 minuti di puro entusiasmo, passione e festa condivisi con cittadini e tifosi: un evento appassionante che ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio.  La partita infatti ha rappresentato un evento memorabile per il Napoli che, con il miglior piazzamento di sempre nella competizione europea, si è aggiudicato la qualificazione ai quarti di finale della UEFA Champions League per la prima volta nella sua storia.

Prime Video trasmette in esclusiva il calcio della UEFA Champions League dalla stagione 2021/2022 in Italia e Germania e, a partire dal prossimo anno, anche nel Regno Unito e fino alla stagione 2026/2027. Questo si affianca alla selezione di live sport già disponibile su Prime Video a livello globale, con eventi come la Premier League nel Regno Unito, la Ligue 1 e il Roland-Garros in Francia, il Thursday Night Football negli Stati Uniti, il New Zealand Cricket in India e molto altro ancora.