Out of Home
Leffe sceglie l'OOH di IGPDecaux Creative Solutions per presentarsi a Milano come birra da degustazione con bottiglia e calici
Leffe apre una finestra sulla città per entrare in contatto con le audience “on-the-move” e, attraverso le pensiline, si presenta nel contesto urbano come birra di qualità da degustare nel giusto calice, novità assoluta del 2016.
È il bicchiere ideale per gustare al meglio le birre a marchio Leffe. Un calice, non troppo profondo, dalla superficie ampia per permettere agli aromi di essere liberati più facilmente, firmato Leffe - la birra speciale belga nata nel 1240 nell’Abbazia di Notre Dame de Leffe, in Belgio.
Grazie alla collaborazione di IGPDecaux Creative Solutions con ATM - Azienda Trasporti Milanesi, dal 14 novembre per due settimane, le pensiline nelle zone della “movida” milanese (come ad esempio i Navigli e Largo la Foppa) sono allestite con uno showcase che, attraverso una finestra ogivale illuminata internamente, consente di esporre una bottiglia di birra Blond e due calici. La campagna è pianificata dall’agenzia media Posterscope, out-of-home specialist del gruppo Dentsu Aegis Network.
IGPDecaux Creative Solutions, oltre a vestire completamente la struttura, garantendo una comunicazione esclusiva e impattante attraverso la soluzione Brand Shelter, propone una soluzione innovativa: il cassone è interamente rivestito con pannello decorativo effetto legno su tutta la superficie del vetro interno ed esterno. Una particolare pellicola permette di riprodurre al tatto la nervatura del legno.