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Out of Home

Leo Burnett firma la campagna outdoor di McDelivery

Gli scatti, a cura del fotografo Sven Jacobsen, raccontano momenti di consumo a casa e in luoghi diversi rispetto ai ristoranti a cui siamo abituati. Direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi.

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, crea la campagna outdoor per McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s. Gli scatti, a cura del fotografo Sven Jacobsen, raccontano momenti di consumo a casa e in luoghi diversi rispetto ai ristoranti a cui siamo abituati.

La domanda: 'L’hai mai mangiato…' sottolinea la novità di gustare il proprio menu preferito come prima non era possibile. Ora, se c’è la partita, la serie TV preferita, se ci sono impegni di studio o semplicemente non ci va di uscire perché piove, possiamo ordinare McDonald’s e riceverlo proprio dove siamo.

In questo modo, McDonald’s esce dai ristoranti e arriva alle case degli italiani. La campagna, oltre a essere in outdoor, è declinata online e sulle pagine social del brand.
 
Credits:
 
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro
Retail Consultant: Paola Di Sciascio
Digital Lead: Paola Pavesi
Digital Consultant: Francesca Pelizzola

Leo Burnett
Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Head of Design &CD: Neta Ben-Tovim
Digital Creative Director: Luca Carioni
Senior Art Director: Filippo Formentini
Senior Copywriter: Vanessa Miccoli
Art Director: Anita Monfardin 
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Agenzia Media: OMD

SP