UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Leo Burnett Italia firma 'The Art of Winter', nuova campagna invernale Jeep per la regione EMEA

La pianificazione di Starcom prevede una primissima maxi affissione speciale in tutte le principali città italiane. Protagonista di questo primo flight è la Nuova Jeep Compass. Group Creative Director Davide Boscacci, Creative Director Daniela De Seta.

Da novembre sarà on air in Italia, primo paese in Europa, la nuova campagna invernale Jeep: The Art of Winter.
La campagna stampa racconta come l’inverno possa essere vissuto in un modo diverso, guardandolo da un altro punto di vista: con Jeep è infatti possibile esplorare tutta la bellezza che questa stagione può offrire.

Capolavori creati dalla natura, come le vedute aeree di paesaggi mozzafiato, diventano delle opere d’arte invernali tutte da godere e scoprire.

Per questo, mentre spesso viene inteso come un periodo di noia in cui si trascorre la maggior parte del tempo in casa, con Jeep l’inverno si trasforma in arte. Leo Burnett Italia ha ideato, sviluppato e prodotto la campagna di gamma 'The Art of Winter' per il brand Jeep appositamente per la Regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con il primo on air in Italia. ù

La pianificazione di Starcom prevede una primissima maxi affissione speciale in tutte le principali città italiane. Protagonista di questo primo flight è la Nuova Jeep Compass. Entrambe le agenzie lavorano con la super visione del Global Client Leader di FCA per Publicis Groupe, Giorgio Brenna

Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Daniela De Seta, dal copywriter Pablo Cappellato e dall’art director Isabella Ferraris. La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

SP