UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

LeoVegas.News lancia la nuova campagna OOH sulla M5 e il tram 16 di Milano. La creatività è a cura di Armando Testa e la pianificazione di MEDIAITALIA

L’infotainment brand brandizza l’M5 e il tram 16 e lancia challenge e iniziative social per realizzare i sogni degli appassionati e avvicinarli sempre di più alle loro squadre del cuore.

LeoVegas.News accompagna i tifosi e gli appassionati di sport con una nuova campagna di OOH: l’M5 e il tram 16 di Milano si tingono d’arancio e si fanno portavoci del nuovo payoff dell’infotainment brand,"VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO".

La campagna, nata dalla creatività di Armando Testa e pianificata da MEDIAITALIA, prevede la brandizzazione degli interni dell’M5 fino all’11 ottobre e quella del jumbo tram 16 sino al 14 ottobre. Due linee che hanno in comune lo stesso capolinea: lo Stadio di San Siro, tempio del calcio italiano e punto di riferimento per tutti i tifosi. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di invitare gli appassionati a sognare e a vivere lo sport con tutta la passione possibile, ovunque si trovino, che sia allo stadio o in giro per la città, nella propria quotidianità, unendo le strade di Milano sotto il segno dello sport e dell’intrattenimento.

Parallelamente alla campagna di Out Of Home "VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO", LeoVegas.News ha lanciato alcune challenge e casting attraverso i suoi canali social per offrire a tutti gli appassionati l’opportunità di realizzare anche piccoli sogni come avere accesso a biglietti in hospitality per andare a vedere la propria squadra del cuore o ricevere KIT ufficiali ed esclusivi. Queste iniziative rafforzano il legame con la community e ribadiscono la mission del brand: essere non solo una fonte di notizie sportive, ma un vero e proprio hub di esperienze esclusive, emozioni e passioni accessibili a tutti.

Con questa attività LeoVegas.News, che è anche Top Sponsor dell’Atalanta e Top Partner dell’U.S. Salernitana, dimostra ancora una volta il suo impegno nel panorama del digital entertainment, consolidando il proprio ruolo da protagonista per tutti gli appassionati di sport.

"Con questa campagna vogliamo far vivere il nostro payoff, 'VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO', rivolgendoci a tutti i tifosi e a tutti gli appassionati di sport. Per noi, infatti, non rappresenta soltanto un'iniziativa locale, ma un invito a celebrare i propri sogni e la passione sportiva in ogni sua forma, avvicinando le persone alle loro squadre del cuore ovunque si trovino. È il nostro modo di rendere i sogni accessibili e di dimostrare, ancora una volta, che siamo al fianco dei tifosi in ogni loro momento" ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.