Out of Home

LeoVegas.News lancia una nuova campagna di brandizzazione firmata Armando Testa

La campagna è attiva nelle metropolitane di Milano e Catania e, dal 7 aprile, farà tappa a Bergamo e Salerno su 100 pensiline della linea di bus urbani.

LeoVegas.News lancia una nuova campagna di brandizzazione nata dalla creatività di Armando Testa. La campagna è già attiva nelle metropolitane di Milano e Catania e, dal 7 aprile, farà tappa anche nelle città di Bergamo e Salerno con la brandizzazione di 100 pensiline della linea di bus urbani fino al 20 aprile.

Dopo il successo della brandizzazione della M5 di Milano, l’infotainment brand torna nel capoluogo meneghino tingendo la fermata Lotto della M1 del suo iconico color arancio proprio in occasione del derby di Milano valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Un evento atteso che nella giornata di mercoledì 2 aprile ha acceso la città e il cuore dei tifosi con un pareggio tra Milan e Inter. Parallelamente, LeoVegas.News ha brandizzato anche la fermata della metropolitana che omaggia lo stadio di Catania e da cui prende il nome – Cibali – con la volontà di accompagnare i fan dei rossazzurri nel loro tempio e rafforzare il legame con il Club di cui è Official Sponsor. Un legame che rinnoverà anche con altri due Club che sostiene: l’Atalanta B.C. e l’U.S. Salernitana. A Bergamo e Salerno LeoVegas.News brandizzerà infatti, dal 7 aprile, le pensiline della linea di bus urbani che ogni giorno accompagnano tantissimi tifosi nel tragitto verso lo stadio e nelle loro quotidianità. 

"Con questa nuova campagna, vogliamo essere ancora più vicini ai tifosi, accompagnandoli nei momenti che scandiscono la loro passione sportiva, dal tragitto verso lo stadio alla quotidianità nelle loro città. La brandizzazione di fermate e pensiline in luoghi strategici come Milano, Catania, Bergamo e Salerno è un segnale concreto del nostro impegno nel rendere LeoVegas.News un punto di riferimento per l’infotainment sportivo, creando connessioni autentiche con le community locali" – ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.

Con questa campagna, l’infotainment brand continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio e a tornare al fianco degli appassionati e dei tifosi ricordando sempre l'importanza di inseguire le proprie passioni, come cita il suo claim: “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO”.