Out of Home
LeoVegas.News rafforza il suo legame con Salerno e Bergamo con una nuova campagna OOH firmata Armando Testa e pianificata da Media Italia
LeoVegas.News, Top Partner della Salernitana e Top Sponsor dell’Atalanta per la stagione 2024/25, consolida il suo legame con le città di Salerno e Bergamo, i tifosi e il territorio con una campagna di OOH che porta tra le strade l’invito del suo claim: “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO”.
La campagna, ideata dall’agenzia creativa Armando Testa e pianificata da Media Italia, si inaugura il 2 dicembre. A Salerno si parte con cinque affissioni che percorreranno la città sino al 29 dicembre in direzione dello Stadio Arechi. Un vero e proprio percorso che l’infotainment brand farà per rafforzare la sua vicinanza al Club e ai suoi appassionati. Ma la campagna non si ferma qui: 45 autobus urbani saranno brandizzati con i colori e l’invito di LeoVegas.News a vivere sogni e passioni con intensità e determinazione. Un invito che accompagnerà tutti i salernitani nella loro quotidianità, rafforzando il legame del Top Partner dell’U.S. Salernitana con il territorio e la comunità locale.
A Bergamo invece, fino al 16 dicembre otto affissioni – anche su supporti digitali – accompagneranno i tifosi neroazzurri verso il Gewiss Stadium, cuore pulsante delle partite casalinghe della Dea e teatro del tifo appassionato dei suoi sostenitori. Qui la creatività, oltre a portare il claim di LeoVegas.News per le strade della città, ha voluto prendere spunto dalla coreografia della Curva Nord quando, durante il match di Champions League Atalanta-Arsenal, migliaia di cartoncini bianchi e blu sono stati alzati dai tifosi per formare la scritta "LIBERI DI SOGNARE". A questa l’infotainment brand ci aggiunge “INSIEME” per celebrare attraverso le parole stesse degli appassionati neroazzurri il legame indissolubile con il Club e la volontà di credere e supportare questo sogno.
“Dopo il successo delle nostre campagne OOH a Milano e Catania, siamo entusiasti di portare LeoVegas.News per le strade di Salerno e per quelle di Bergamo, due città dove la passione per il calcio è profondamente radicata” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. “Con questa campagna vogliamo celebrare due delle tifoserie più calorose d’Italia, rafforzando il nostro legame con la Salernitana, l’Atalanta e i loro sostenitori. Come recita il nostro claim il nostro obiettivo è infatti quello di sostenere i sogni sportivi e avvicinare sempre più le comunità e il territorio alle squadre locali e crediamo fortemente che con queste attività e altre che abbiamo in programma nel corso della stagione potremo raggiungerlo al meglio”.
LeoVegas.News conferma così, ancora una volta, il suo impegno nel promuovere i sani valori dello sport e le emozioni che lo animano, trasformando ogni momento in un’occasione per vivere al meglio la propria passione.