Out of Home

“Likely the Best Snack Ever”: Chiquita dipinge Torino con l’OOH

Dopo la brandizzazione del tram Sirietto a Milano, l’installazione nel capoluogo piemontese segna un nuovo passo nella strategia Out-of-Home del brand, che porterà la qualità superiore delle sue banane nelle principali città italiane per tutta l’estate.

Chiquita porta la sua nuova campagna “Likely the Best Snack Ever” a Torino, con una maxi affissione che accoglierà i passanti in Piazza XVII Dicembre con un’esplosione di colore che animerà il centro storico della città fino al 30 giugno. 

Il progetto celebra le iconiche banane del brand come lo snack ideale, mettendone in risalto l’unicità con tono ironico e giocoso: fonte naturale di energia, buona e sempre pronta all’uso, è la scelta ideale che mette d’accordo tutti, ovunque e in qualsiasi momento! 

Dopo la brandizzazione del tram Sirietto a Milano, l’installazione a Torino segna un nuovo passo nella strategia Out-of-Home del brand, che porterà la qualità superiore delle sue banane nelle principali città italiane per tutta l’estate.