Out of Home

Living Brands firma il primo temporary shop di Schesir a Milano

Un mese di appuntamenti per gli amanti dei pet presso il negozio temporaneo in via Mercato 18. Workshop, degustazioni, incontri con influencer e la possibilità di creare una box personalizzata che si trasforma in cuccia, saranno le attrazioni dedicate agli avventori.

Ha aperto i battenti a Milano, l’1 Dicembre, il primo Temporary Shop di Schesir, brand di punta di Agras Pet Foods, dedicato a cani e gatti, progettato e realizzato dall’agenzia indipendente di engaging communication LIVING BRANDS.

Aperto per tutto il mese di dicembre, lo store di via Mercato 18 è uno spazio disegnato per dare vita per la prima volta al mondo della marca, in cui vivere l’esperienza Schesir e approfondire nuovi aspetti della relazione con gli amici a quattro zampe.

Molte le attività organizzate all’interno dello spazio per stimolare gli appassionati dei pet. Dai workshop sulla nutrizione di cani e gatti con Vittorio Saettone, veterinario nutrizionista di Schesir, ai laboratori creativi con gli influencer, alla possibilità di gustare originali creazioni ispirate ai menù dedicati ai nostri piccoli amici.

Sarà inoltre possibile comporre una box regalo personalizzata per l’amico a quattro zampe scegliendo fra i tanti prodotti e le limited edition: una golosa sorpresa. Grazie al multipack eco-sostenibile si potrà trasformare la box in una graziosa e accogliente cuccia, donando così una seconda vita alle confezioni.