UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Living Brands firma il primo temporary shop di Schesir a Milano

Un mese di appuntamenti per gli amanti dei pet presso il negozio temporaneo in via Mercato 18. Workshop, degustazioni, incontri con influencer e la possibilità di creare una box personalizzata che si trasforma in cuccia, saranno le attrazioni dedicate agli avventori.

Ha aperto i battenti a Milano, l’1 Dicembre, il primo Temporary Shop di Schesir, brand di punta di Agras Pet Foods, dedicato a cani e gatti, progettato e realizzato dall’agenzia indipendente di engaging communication LIVING BRANDS.

Aperto per tutto il mese di dicembre, lo store di via Mercato 18 è uno spazio disegnato per dare vita per la prima volta al mondo della marca, in cui vivere l’esperienza Schesir e approfondire nuovi aspetti della relazione con gli amici a quattro zampe.

Molte le attività organizzate all’interno dello spazio per stimolare gli appassionati dei pet. Dai workshop sulla nutrizione di cani e gatti con Vittorio Saettone, veterinario nutrizionista di Schesir, ai laboratori creativi con gli influencer, alla possibilità di gustare originali creazioni ispirate ai menù dedicati ai nostri piccoli amici.

Sarà inoltre possibile comporre una box regalo personalizzata per l’amico a quattro zampe scegliendo fra i tanti prodotti e le limited edition: una golosa sorpresa. Grazie al multipack eco-sostenibile si potrà trasformare la box in una graziosa e accogliente cuccia, donando così una seconda vita alle confezioni.