UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

M Missoni sfila per le vie di Milano per la Fashion Week con IGPDecaux

Giovedì 19 settembre il mezzo pubblico allestito dall'agenzia cominciava il suo percorso da Piazza Castello e nel corso della sfilata, modelle e modelli attendevano il suo arrivo alle pensiline portando in scena i colori e le linee del brand. L’iniziativa è stata realizzata i collaborazione con Frank Studio che si è occupato delle grafiche.

In occasione della Milano Fashion WeekM Missoni sceglie IGPDecaux per un evento esclusivo su tram darsena decorato che ha sfilato dal 19 al 22 settembre per le vie di Milano.

Giovedì 19 settembre il tram allestito da IGPDecaux cominciava il suo percorso da Piazza Castello e nel corso della sfilata, modelle e modelli non professionisti, di tutte le età, attendevano come semplici passeggeri l’arrivo del tram alle pensiline portando in scena i colori e le linee tipiche del brand. Nei giorni seguenti, il tram ha sfilato a porte chiuse per le vie della città meneghina.

Il progetto di M Missoni ha previsto inoltre la brandizzazione di cinque pensiline nel centro di Milano con una creatività di forte impatto cromatico per catturare l’attenzione dei passanti. I floor della pensilina sono stati decorati con il logo di M Missoni declinato nei diversi colori della palette che caratterizza il nuovo corso del brand.

La casa di moda ha scelto di reinterpretare una nuova estetica della linea M Missoni, con uno sguardo verso il futuro, dove Margherita Missoni rappresenta il simbolo di questa nuova rinascita in un’esplosione di colori e forme geometriche che non dimenticano i ricordi del passato.

L’iniziativa di M Missoni per la Milano Fashion Week è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions IGPDecaux e con Frank Studio, partner del brand che si è occupato della realizzazione delle grafiche per l’evento.