
Out of Home
Malfy Gin lancia la sua prima campagna Programmatic Out of Home
Malfy Gin annuncia il lancio della sua prima campagna di programmatic out of home (POOH), che ha come obiettivo quello di invitare tutti a concedersi un aperitivo straordinario, indipendentemente dalle condizioni meteo.
La campagna, che prende vita da metà maggio fino a metà giugno 2025, si concentra su tre città italiane – Milano, Roma e Napoli – e offre creatività dinamiche che si adattano in tempo reale alle previsioni meteo, ai giorni della settimana e alle città.
Il messaggio chiave “È sempre tempo di Malfy Gin” viene declinato con copy e visual che si modellano sulle condizioni atmosferiche e sul momento della giornata, utilizzando sempre immagini contestualizzate delle tre città - per risultare ancora più immersive e invitare i passanti a vivere l’esperienza di un aperitivo unico, qualunque sia il clima.
"Siamo orgogliosi di lanciare la nostra prima campagna di programmatic out of home, un'iniziativa che rappresenta un passo avanti significativo per Malfy Gin e Pernod Ricard Italia. Questa campagna innovativa ci consente di interagire con i nostri consumatori in modo più diretto e rilevante, adattando i nostri messaggi alle condizioni meteo e ai momenti della giornata, vogliamo che tutti sappiano che con Malfy Gin, è sempre il momento giusto per un aperitivo. La qualità super premium del nostro gin, ispirato ai colori e ai sapori della costiera amalfitana, garantisce un'esperienza di gusto unica e indimenticabile." dichiara Valentina Dusci, Chief Marketing Officer Pernod Ricard Italia & South East Eutrope
Ideata e realizzata dal team di esperti in Comunicazione e Customer Experience di Capgemini, la campagna esprime lo spirito raffinato e conviviale del brand, puntando a un pubblico giovane, dinamico e curioso, sempre in cerca di nuovi modi per vivere il piacere dell’aperitivo.
Malfy Gin rinsalda così il suo posizionamento come brand che celebra il gusto, l’italianità, la condivisione e la gioia di stare insieme, con un occhio attento alle nuove modalità di comunicazione.