Out of Home

Manila Grace lancia una nuova campagna OOH a Milano, Roma, Napoli e Catania

La campagna, prevista per la seconda metà di ottobre, è solo l’inizio di una programmazione pubblicitaria in cui il brand sta investendo e che proseguirà anche nel 2025.

Manila Grace, brand fashion carpigiano, prosegue nel suo obiettivo di affermarsi sul mercato come player d’eccezione e punto di riferimento nel mondo del fashion, annunciando l’inizio di una nuova campagna pubblicitaria.

Dal 18 al 31 ottobre il brand porta il suo animo romantico e sofisticato in nuove maxi-affissioni nelle città principali d’Italia: Milano, Roma, Napoli e Catania sono pronte ad accogliere lo spirito del brand attraverso contenuti video e foto esclusivi che coinvolgeranno i luoghi strategici delle città. La campagna OOH, prevista per la seconda metà di ottobre, è solo l’inizio di una programmazione pubblicitaria in cui Manila Grace sta investendo e che proseguirà anche nel 2025. Focus di queste prime due settimane di campagna sarà l’iconica shopping bag.

In particolare, la campagna di ottobre coinvolgerà:

  • MILANO: SCHERMO CON FOTO -PIAZZALE CADORNA
  • ROMA: SCHERMO CON VIDEO - TRASTEVERE MARCONI MONTEVERDE GIANICOLO
  • NAPOLI: SCHERMO CON VIDEO - VIA TOLEDO 325
  • CATANIA: SCHERMO CON FOTO - CORSO SICILIA

L’investimento continuerà anche a dicembre 2024 e proseguirà nel 2025 con una serie di affissioni e spot che coinvolgeranno i principali canali comunicativi on e offline: ad essere interessati saranno i retro degli autobus di città strategiche come Milano, Roma, Bologna, Firenze e Napoli; newsletter dedicate; spot tv da 20” ed infine la campagna toccherà anche Netflix.