UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Manomano.it debutta nell'OOH e sceglie il Fuorisalone per la nuova campagna in collaborazione con PHD e le Brand Solutions di IGPDecaux

Con l’obiettivo di ispirare i propri clienti a trasformare i loro spazi attraverso il concept “Do it yourself”, la campagna punta a raggiungere sia il target di ManoMano.it, appassionati di bricolage, ma anche i professionisti del settore del miglioramento degli ambienti domestici. Per farlo, l’azienda ha scelto un’installazione che unisce design, funzionalità e l’essenza del mondo del bricolage, grazie ai tratti distintivi dell’artista e del suo team Street Art In Store, noti per l'uso di colori vivaci, forme geometriche e un approccio distintivo comunicazione.

ManoMano.it, l’e-commerce di riferimento per il fai-da-te, la ristrutturazione e il giardinaggio, debutta nell’Out of Home e per farlo sceglie la Design Week, offrendo al pubblico di uno degli eventi più attesi dell’anno una innovativa installazione artistica a Milano firmata dallo street artist MATE. Quest’opera sorprendente si trova in corso Garibaldi 81, su una delle pareti esterne di un edificio di una delle vie più iconiche di quella che per una settimana è la capitale mondiale del design. L’artwall è stato realizzato in collaborazione con le Brand Soutions di IGPDecaux e PHD, agenzia media, comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, e sarà on air per tutto il mese di aprile.

Con l’obiettivo di ispirare i propri clienti a trasformare i loro spazi attraverso il concept “Do it yourself”, la campagna punta a raggiungere sia i clienti finali di ManoMano.it, appassionati di bricolage, ma anche i professionisti del settore del miglioramento degli ambienti domestici. Per farlo, l’azienda ha scelto un’installazione che unisce design, funzionalità e l’essenza del mondo del bricolage, grazie ai tratti distintivi dell’artista e del suo team Street Art In Store, noti per l'uso di colori vivaci, forme geometriche e un approccio distintivo comunicazione.

Il payoff “Design Week, a casa tua” sottolinea come ManoMano.it renda accessibile a tutti la creazione di ambienti domestici funzionali e alla moda, offrendo un'alternativa accessibile alle installazioni di design, spesso sofisticate e irraggiungibili. La creatività del murales, curata dalle Brand Solutions, rappresenta un “work in progress” con un muro che si srotola per simboleggiare la trasformazione continua degli spazi abitativi che all’insegna del “do it yourself” di ManoMano.it diventa possibile per tutti. Sul murales sono raffigurati tre ambienti domestici: mansarda, salotto e camera da letto - arredati con prodotti disponibili sul sito, evidenziando la vasta gamma di soluzioni offerte da ManoMano.it per ogni tipo di intervento. La forte presenza di elementi verdi sottolinea l'attenzione dell'azienda al giardinaggio e alla sostenibilità.

È stato essenziale per ManoMano.it trasmettere l'idea che rendere le case accoglienti e funzionali sia semplice. Per questo motivo, sono stati progettati ambienti quotidiani, come un letto riordinato velocemente o un pullover lasciato sulla sedia, per far sì che ciascuno di noi possa riconoscersi in questi spazi. Non si tratta di ambienti da rivista o da catalogo, ma di luoghi che rispecchiano le case di tutti noi. ManoMano.it rende il design accessibile a tutti, semplificando i cambiamenti quotidiani.

L'opera d'arte urbana, che unisce il linguaggio della street art alla comunicazione pubblicitaria, rappresenta un modo innovativo e di grande impatto per aumentare la visibilità del brand e coinvolgere emotivamente l’audience. Questo murales è solo l’inizio di una nuova era per ManoMano.it, che punta a lasciare il segno anche attraverso iniziative fuori dagli schemi e in grado di emozionare, raccontare e sorprendere.