UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Mario Luca Giusti porta il suo design sui tram di Milano

La Campagna del brand italiano è on air sulle linee 3,9,14, 24 dal 23 novembre al 25 dicembre.

Atmosfere esotiche e colori vibranti si aggirano per la città viaggiando sulla facciata dei tram “Sirietto” di Milano, personalizzati con una campagna full decor firmata Mario Luca Giusti.

Attraverso l’uso di materiali inaspettati e innovativi come il Syntetic Crystal che simula perfettamente la bellezza del cristallo, ma anche la melamina che ripropone la lucentezza della porcellana garantendo leggerezza e praticità d’uso, Mario Luca Giusti riporta in tavola il fascino del colore e la gioia di vivere.

Al decorativismo e alla sua eleganza, il brand italiano di design dedica la nuova campagna dinamica con protagonisti due oggetti in collezione: la storica brocca Palla che ricorda lo stile delle vecchie caraffe italiane dalle forme classiche ma rivisitate con materiali contemporanei e il nuovo portaposate Melissa un contenitore a forma di ananas che riporta alla memoria i viaggi lontani dei grandi navigatori, la bellezza delle palme e la ricchezza del frutto in sé.

Per circa un mese intero dal 23 novembre fino al 25 dicembre, Mario Luca Giusti dipinge con energia ed eleganza le linee dei tram 3, 9, 14 e 24 nel loro percorso in movimento per il centro della città meneghina.