Out of Home

Mario Luca Giusti porta il suo design sui tram di Milano

La Campagna del brand italiano è on air sulle linee 3,9,14, 24 dal 23 novembre al 25 dicembre.

Atmosfere esotiche e colori vibranti si aggirano per la città viaggiando sulla facciata dei tram “Sirietto” di Milano, personalizzati con una campagna full decor firmata Mario Luca Giusti.

Attraverso l’uso di materiali inaspettati e innovativi come il Syntetic Crystal che simula perfettamente la bellezza del cristallo, ma anche la melamina che ripropone la lucentezza della porcellana garantendo leggerezza e praticità d’uso, Mario Luca Giusti riporta in tavola il fascino del colore e la gioia di vivere.

Al decorativismo e alla sua eleganza, il brand italiano di design dedica la nuova campagna dinamica con protagonisti due oggetti in collezione: la storica brocca Palla che ricorda lo stile delle vecchie caraffe italiane dalle forme classiche ma rivisitate con materiali contemporanei e il nuovo portaposate Melissa un contenitore a forma di ananas che riporta alla memoria i viaggi lontani dei grandi navigatori, la bellezza delle palme e la ricchezza del frutto in sé.

Per circa un mese intero dal 23 novembre fino al 25 dicembre, Mario Luca Giusti dipinge con energia ed eleganza le linee dei tram 3, 9, 14 e 24 nel loro percorso in movimento per il centro della città meneghina.