Out of Home

Mario Luca Giusti sceglie gli spazi dinamici a Milano e a Roma per la nuova campagna pubblicitaria

Dopo un primo lancio adv sui mezzi di Milano nello scorso periodo pre-natalizio, il marchio sarà sino al 28 aprile in comunicazione personalizzando la facciata dei tram “Sirietto” nel capoluogo lombardo. Mentre nella capitale sarà per la prima volta sugli spazi della metropolitana.

Mario Luca Giusti, brand fiorentino di accessori di design per la tavola e la casa, porta in giro per le città l’energia e la vivacità dei suoi decori. Dopo il primo lancio adv sui mezzi di Milano durante lo scorso periodo pre-natalizio, Mario Luca Giusti torna dal 1 al 28 aprile a personalizzare la facciata dei tram “Sirietto” e approda per la prima volta in metro a Roma con una campagna full decor dai colori vibranti e affascinanti intarsi, che simulano la preziosità del marmo e delle pietre dure.

Tre soggetti differenti riprendono i motivi delle ultime collezioni del brand: la linea di piatti Pancale realizzata in melamina che ripropone la lucentezza della porcellana a tema floreale, la nuovissima capsule di brocche Sister Rosetta con le sue linee morbide e rotondeggianti ed un effetto bolle in rilievo, ed infine tutta l’energia del mare si sprigiona con le calamite Matteo a forma di sardine azzurre.

Per tutto il mese di Aprile, Mario Luca Giusti è presente con i suoi soggetti sulle linee dei tram 3, 9, 14 e 24 della città meneghina e la linee A, B, C della metro romana trasformandole in una tavolozza colori dinamica e sempre in movimento.