UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Mario Luca Giusti sceglie gli spazi dinamici a Milano e a Roma per la nuova campagna pubblicitaria

Dopo un primo lancio adv sui mezzi di Milano nello scorso periodo pre-natalizio, il marchio sarà sino al 28 aprile in comunicazione personalizzando la facciata dei tram “Sirietto” nel capoluogo lombardo. Mentre nella capitale sarà per la prima volta sugli spazi della metropolitana.

Mario Luca Giusti, brand fiorentino di accessori di design per la tavola e la casa, porta in giro per le città l’energia e la vivacità dei suoi decori. Dopo il primo lancio adv sui mezzi di Milano durante lo scorso periodo pre-natalizio, Mario Luca Giusti torna dal 1 al 28 aprile a personalizzare la facciata dei tram “Sirietto” e approda per la prima volta in metro a Roma con una campagna full decor dai colori vibranti e affascinanti intarsi, che simulano la preziosità del marmo e delle pietre dure.

Tre soggetti differenti riprendono i motivi delle ultime collezioni del brand: la linea di piatti Pancale realizzata in melamina che ripropone la lucentezza della porcellana a tema floreale, la nuovissima capsule di brocche Sister Rosetta con le sue linee morbide e rotondeggianti ed un effetto bolle in rilievo, ed infine tutta l’energia del mare si sprigiona con le calamite Matteo a forma di sardine azzurre.

Per tutto il mese di Aprile, Mario Luca Giusti è presente con i suoi soggetti sulle linee dei tram 3, 9, 14 e 24 della città meneghina e la linee A, B, C della metro romana trasformandole in una tavolozza colori dinamica e sempre in movimento.