UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Serviceplan Italia mette la firma alla campagna marketing outdoor a Torino per Re/Max. Pianifica InMediaTo

Una comunicazione out of home quella lanciata dal Gruppo immobiliare in franchising che invade dal 7 al 20 gennaio oltre 100 spazi di arredo urbano per l'informazione della città piemontese. Sono state coinvolte pensiline, stendardi, fermate del bus e fiancate dei tram con messaggi accattivanti e il format grafico del brand.

Re/Max, gruppo Immobiliare in franchising, inizia il nuovo anno con un' imponente operazione di marketing outdoor a Torino. Centro città e provincia (Bruino, Collegno, Moncalieri) saranno invase per due settimane (7-20 gennaio) da oltre 100 spazi di arredo urbano per l’informazione, pensiline, stendardi, fermate del bus e fiancate dei tram con messaggi molto accattivanti.

A parlare sono proprio gli agenti Re/Max: "qualunque sia lo spazio di cui hai bisogno noi possiamo trovarlo. Mettici alla prova!" Uno spazio media e uno spazio in vendita hanno molto in comune: soprattutto la posizione e i metri quadri. Da questa intuizione è nata la nuova campagna. La sua forza è l'adattabilità a qualsiasi territorio e media grazie al fatto che vengono scelti titoli che comunicano con lo spazio circostante usando i codici linguistici dei nostri agenti immobiliari.

La comunicazione di Torino segue infatti quella di Milano in Piazza Missori e San Babila di ottobre-novembre 2018 e l’obiettivo è proprio quello di portare la figura dell’agente Re/Max, il suo linguaggio, la mongolfiera e il format grafico, in ogni città d’Italia, partendo proprio dai capoluoghi milanese e piemontese. La campagna è stata interamente realizzata dall’agenzia creativa Serviceplan Italia, sotto la direzione di Oliver Palmer. Client Creative Director: Luca Iannucci e Pasquale Frezza. Copywriter: Massimo Mazzucca. Art Director: Usa Limsithong mentre la pianificazione è gestita dall’agenzia media InMediaTo, entrambe partner della Casa della Comunicazione con sede a Milano.