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Out of Home

Serviceplan Italia mette la firma alla campagna marketing outdoor a Torino per Re/Max. Pianifica InMediaTo

Una comunicazione out of home quella lanciata dal Gruppo immobiliare in franchising che invade dal 7 al 20 gennaio oltre 100 spazi di arredo urbano per l'informazione della città piemontese. Sono state coinvolte pensiline, stendardi, fermate del bus e fiancate dei tram con messaggi accattivanti e il format grafico del brand.

Re/Max, gruppo Immobiliare in franchising, inizia il nuovo anno con un' imponente operazione di marketing outdoor a Torino. Centro città e provincia (Bruino, Collegno, Moncalieri) saranno invase per due settimane (7-20 gennaio) da oltre 100 spazi di arredo urbano per l’informazione, pensiline, stendardi, fermate del bus e fiancate dei tram con messaggi molto accattivanti.

A parlare sono proprio gli agenti Re/Max: "qualunque sia lo spazio di cui hai bisogno noi possiamo trovarlo. Mettici alla prova!" Uno spazio media e uno spazio in vendita hanno molto in comune: soprattutto la posizione e i metri quadri. Da questa intuizione è nata la nuova campagna. La sua forza è l'adattabilità a qualsiasi territorio e media grazie al fatto che vengono scelti titoli che comunicano con lo spazio circostante usando i codici linguistici dei nostri agenti immobiliari.

La comunicazione di Torino segue infatti quella di Milano in Piazza Missori e San Babila di ottobre-novembre 2018 e l’obiettivo è proprio quello di portare la figura dell’agente Re/Max, il suo linguaggio, la mongolfiera e il format grafico, in ogni città d’Italia, partendo proprio dai capoluoghi milanese e piemontese. La campagna è stata interamente realizzata dall’agenzia creativa Serviceplan Italia, sotto la direzione di Oliver Palmer. Client Creative Director: Luca Iannucci e Pasquale Frezza. Copywriter: Massimo Mazzucca. Art Director: Usa Limsithong mentre la pianificazione è gestita dall’agenzia media InMediaTo, entrambe partner della Casa della Comunicazione con sede a Milano.