UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Milano Murales: Pikasso lancia una nuova linea di pareti pubblicitarie artistiche in Corso Garibaldi e Via Canonica

I due murales sono posizionati in zone strategiche della città, offrendo una piattaforma per comunicazioni di branding e campagne pubblicitarie.

Pikasso annuncia il lancio della Milano Murales, una nuova linea di pareti pubblicitarie dipinte a mano da artisti specializzati.  La prima installazione comprende due Murales situati in posizioni strategiche della città: Corso Garibaldi 127 e Via Canonica 27.

Il Murale di Corso Garibaldi 127, visibile da Piazza XXV Aprile, cattura l'attenzione sia del grande flusso pedonale sia dell’intenso traffico automobilistico di Viale Francesco Crispi. La sua dimensione lineare si adatta alla rappresentazione di prodotti di diversi settori merceologici, come alcolici, fragranze, moda, accessori di lusso quali orologi e gioielli, offrendo anche una piattaforma per comunicazioni di branding forti ed evocative.

Il Murale di Via Canonica 27, si trova in una delle zone più trafficate della città e rappresenta un'importante via di accesso verso due punti di interesse, tanto di giorno quanto di notte: l’Arco della Pace e la dinamica area di Via Paolo Sarpi. Si tratta di una parete quadrata, ideale per ospitare campagne pubblicitarie di prestigio.

Con il lancio della Milano Murales, Antonio VincentiCEO di Pikasso, ha dichiarato: “Ogni mercato in cui operiamo, e ogni città, ci insegna qualcosa di nuovo. Milano, in particolare, ha trasformato i Murales in una forma di comunicazione raffinata e ricercata, che li ha visti diventare parte integrante del proprio tessuto urbano. Nell’ambito della nostra ricerca di nuove posizioni pubblicitarie, abbiamo scoperto pareti straordinarie che, sebbene non possano essere digitalizzate, grazie alla loro ubicazione, sono ideali per brand di lusso o di prestigio che scelgono l’arte del Murales per trasmettere il loro messaggio. Per le pareti che possono essere digitalizzate, offriamo la possibilità ai brand di usufruirne durante l’intero iter, che si completerà in circa un anno. Il nostro obiettivo è di presentare al mercato molti nuovi Murales, che saranno svelati nei prossimi mesi."