Out of Home

Militari e alieni a Milano invadono Moscova con Amazon Prime Video e IGPDecaux

In occasione dell'uscita del film è stata realizzata la campagna per “The Tomorrow War, La Guerra di domani”, concepita da Amazon in collaborazione con l'azienda leader in Italia per la comunicazione esterna, Rapport, l’agenzia specializzata in Out of Home, media buying e planning, l’agenzia di marketing Rufus Media e l’agenzia di Amazon Experience12. Affissioni calamitanti hanno rivestito il quartiere milanese suscitando ampia curiosità tra i passanti.

Fantascienza e azione sono protagonisti di “The Tomorrow War, La Guerra di domani, il nuovo film di Prime Video che sceglie Milano e IGPDecaux per promuovere il nuovo cult movie dal 2 luglio sulla piattaforma Amazon.

L’action movie fantascientifico, diretto da Chris McKay, ha scelto di mostrarsi al pubblico milanese attraverso la nota pensilina di Largo la Foppa realizzata e decorata interamente dalle Creative Solutions di IGPDecaux nei pressi della stazione metropolitana di Moscova.

La brand-shelter è una delle posizioni protagoniste della campagna Out Of Home con una decorazione con toni scuri full wrap che include un floorgraphic e un’animazione video interattiva: osservando lo showcase della pensilina ci si ritrova immersi nell’atmosfera surreale del film contestualizzata nella città di Milano. Militari e mostri alieni invadono inaspettatamente la piazza di Moscova integrandosi attraverso l’animazione nel contesto cittadino.

La campagna per “The Tomorrow War, La Guerra di domani, è stata realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, Rapport, l’agenzia specializzata in Out of Home, media buying e planning, l’agenzia di marketing Rufus Media e l’agenzia di Amazon Experience12.