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Out of Home

Mizuno è on air nei principali aereoporti italiani con una campagna out of home pianificata Strategy&MediaGroup

'Power to perform' è la nuova adv di lancio delle nuove scarpe da running dell'azienda giapponese. On air dal 21 marzo, prevede una presenza mirata sugli impianti digital dei principali scali italiani come Torino Caselle, Milano Malpensa ,Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino. La pianificazione punta a coinvolgere il focus target dinamico e attivo di uomini e donne tra 25 e 54 anni.

'Power to perform' è la nuova campagna di lancio delle nuove scarpe da running 'Wave Rider 21 Osaka special edition' firmate Mizuno, corporate giapponese, specializzata nel settore sportwear. 

La scarpa è stata disegnata con un’intersuola dei diversi colori simbolo della maratona di Osaka. 
Comfort e tecnologia sono gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione Mizuno, pianificata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni utilizzando la divisione specializer Adventure Media, on air dal 21 marzo prevede una presenza mirata sugli impianti digital dei principali aeroporti italiani a maggior traffico di: Torino Caselle, Milano Malpensa - Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi – check in – imbarchi – arrivi su voli nazionali ed internazionali).

La pianificazione punta a coinvolgere il focus target dinamico e attivo di uomini e donne tra 25 e 54 anni, fortemente presente come airport passengers pari ad oltre il 90% del flusso medio giornaliero.