Out of Home
Mizuno è on air nei principali aereoporti italiani con una campagna out of home pianificata Strategy&MediaGroup
'Power to perform' è la nuova campagna di lancio delle nuove scarpe da running 'Wave Rider 21 Osaka special edition' firmate Mizuno, corporate giapponese, specializzata nel settore sportwear.
La scarpa è stata disegnata con un’intersuola dei diversi colori simbolo della maratona di Osaka.
Comfort e tecnologia sono gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione Mizuno, pianificata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni utilizzando la divisione specializer Adventure Media, on air dal 21 marzo prevede una presenza mirata sugli impianti digital dei principali aeroporti italiani a maggior traffico di: Torino Caselle, Milano Malpensa - Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi – check in – imbarchi – arrivi su voli nazionali ed internazionali).
La pianificazione punta a coinvolgere il focus target dinamico e attivo di uomini e donne tra 25 e 54 anni, fortemente presente come airport passengers pari ad oltre il 90% del flusso medio giornaliero.