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Mizuno sceglie Strategy & Media Group per il lancio delle nuove scarpe da running

On air dal 16 ottobre, la campagna prevede una presenza mirata sugli impianti Digital dei principali Aeroporti italiani a maggior traffico di Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi – check in – imbarchi – arrivi su voli nazionali ed internazionali).

Focus su comfort e tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione Mizuno, pianificata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.  On air dal 16 ottobre, la campagna prevede una presenza mirata sugli impianti Digital dei principali Aeroporti italiani a maggior traffico di: Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi – check in – imbarchi – arrivi su voli nazionali ed internazionali).

La pianificazione punta a coinvolgere il Focus Target dinamico e attivo U-D 25-54 anni, fortemente presente come airport passengers pari ad oltre il 90% del flusso medio giornaliero.

Oggetto della campagna sono le nuove scarpe da running del brand 'Wave Sky' e 'Wave Ultima'. 

SP