Out of Home

“Mobilitiamo le tue idee”: Albamedia firma la campagna di comunicazione del progetto Brancaccio in collaborazione con Unipa e Amat

All'interno del progetto “Brancaccio”, le due realtà dedicano una linea del tram alla “divulgazione“ della conoscenza.

Per la prima volta insieme Unipa e Amat all’interno del progetto “Brancaccio” dedicano una linea del tram alla “divulgazione“ della conoscenza. Un “MEZZO “ per comunicare campagne di inclusione, sostenibilità, ricerca.

Un agorà in movimento che diventa luogo di scambi e sperimentazione in un viaggio verso la nuova area del Forum Palermo dedicata alle lezioni di Unipa 2025. Per raccontare il progetto, Albamedia – agenzia associata ad UNA – Aziende della Comunicazione Unite, trasforma le idee “semplici” rappresentate dagli “aeroplani di carta” lanciati dagli studenti in idee “complesse” rappresentate da origami che richiamano iconicamente ai dipartimenti dell’Università di Palermo coinvolti nel progetto.

Grazie alla cultura allo studio e alla ricerca rappresentata da Unipa, Amat si fa vettore della trasformazione. “Per farlo abbiamo scelto un claim: Mobilitiamo le tue idee - ci racconta Gioia Gange creative director di Albamediache amplifica il
concetto di mobilità, core aziendale di Amat
” .