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“Mocerino - frutta secca” in affissione a Roma con BSG. Creatività di mandarino adv

L’affissione di poster 3x2, sarà caratterizzata da una forte ramificazione geolocalizzata in prossimità di punti vendita della GDO nei quali Mocerino ha trovato un ottimo placement di trade marketing. Ciò ha costituito un parametro marketing di segmentazione nella scelta dei migliori impianti advertising in termini di visibilità e posizionamento strategico.

Bsg, agenzia di marketing e centro media, con sede Roma e Milano, ha pianificato la campagna OOH per il brand “Mocerino - frutta secca”. 

Il planning outdoor, si svilupperà in 2 flight da 14 gg sulla città di Roma, nella fattispecie all’interno della quattordicina del 28.9 e del 23.11.

L’affissione di poster 3x2, sarà caratterizzata da una forte ramificazione geolocalizzata in prossimità di punti vendita della GDO nei quali Mocerino ha trovato un ottimo placement di trade marketing. Ciò ha costituito un parametro marketing di segmentazione nella scelta dei migliori impianti advertising in termini di visibilità e posizionamento strategico. 

La comunicazione visiva della campagna (a cura di mandarino adv) sponsorizza una nuova linea di prodotti di casa Mocerino: Frutta vita.

La product architecture in oggetto, è caratterizzata da un ventaglio di packaging coloratissimi a suggerimento della “potenza energizzante” contenuta in ogni formato tascabile: mandorle sgusciate e tostate, mandorle sgusciate, power mix, arachidi e noci; a sinistra del visual anche la confezione da 100g Sport Mix.