Out of Home

Durante la Milano Fashion Week, Mondoffice veste Milano con una nuova campagna OOH firmata Swan&Koi

Dopo un primo flight di maxi affissioni durante la settimana del Salone del Mobile, il marchio torna nelle zone più frequentate della città con più di 18 milioni di contatti stimati nell’arco di 14 giorni

In occasione della Milano Fashion Week (20-26  settembre), Swan&Koi ha realizzato per Mondoffice una campagna di OOH che  parla della capacità del brand di trovare sempre “Soluzioni ad Arte” per i suoi  clienti.  

Dopo un primo flight di maxi affissioni durante la settimana del Salone del Mobile,  Mondoffice torna a presidiare le zone più frequentate di Milano (Porta Genova,  Darsena, Garibaldi, Corso Como, Montenero, Farini, Ticinese, Marghera,  Sant’Ambrogio) con più di 18 milioni di contatti stimati nell’arco di questo  secondo flight di 14 giorni, dal 12 al 25 settembre.  

L’obiettivo di questa campagna è quello di re-immaginare il futuro in una chiave  ancora differente, ispirata liberamente all’arte di Andy Warhol. Sono infatti la  creatività, l’ingegno e il talento che fanno di Mondoffice un promotore di  eccellenza, capace di offrirvi sempre più "Soluzioni ad Arte”. Perché per  Mondoffice creare spazi e luoghi di lavoro dove far crescere il talento non passa  mai di moda. 

Swan&Koi, è un’impresa di comunicazione benefit con sedi a Milano e Bologna,  associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT, coerentemente  con la sua mission e il suo taglio consulenziale al branding.  

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici  e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che  riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a  40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”. Come media partner Swan&Koi ha scelto ancora una volta DEFI Group, leader  europeo nella pubblicità outdoor con 45 anni di esperienza.